Info per Hard Disk USB
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno mi sa dire se il disco WD Western Digital WDBAAU0020HBK va bene con la WII?
|
|
controlla nell'elenco degli hdd compatibili
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
non l'ho trovato nella lista ma siccome lo trovo a circa 65 euro da 2 TB mi fa molta gola... |
|
ok ma non hai un modello preciso sicuro che vada? |
|
evita quelli che sfruttano l'usb 3.0
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho intenzione di prenderlo anche io... (su amazon ovviamente ) cercando anche in altri siti, per esempio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ho trovato che dovrebbe funzionare: "Western Digital WD Elements USB 2.0 Desktop External Hard Drive WDBAAU0020HBK-NESN 2TB - Working" |
|
ottimo. Io intanto provo un hard disk da 320 GB ide che ho in casa con un box USB hamlet... |
|
Ho provato e funziona bene..e' un disco Pata da 320 GB...
Vi chiedo una cosa come si fa ad utilizzarlo sia come disco da pc che da WII? faccio prima una partizione da tot GB in NTFS e poi lascio una partizione vuota e la formatto con il software apposta? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa guida fa al caso tuo.
|
|
si il disco e' ok
l'importante e' non creare un'unica partizione almeno ha me riavvia la wii ho provato ora con 1 partizione da 500giga e funziona domani provero' con 2 da 1 tb ciascuna.. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste