Midnight?
Intendi Mighty, immagino.
Usa il rev 20, il rev21 o i d2x su base 56.
Osé: Che fai, ci provi? | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il gioco parte sia con base 56 che 57, testato con cios rev 21d2x v3
per le cover con la wii connessa ad internet, alla schermata iniziale con la lista giochi, premere home e scaricare le immagini |
|
|
ma solo io non trovo sta funzione XD cmq stasera si allungano le mani *_* :Q______________________________ xD
|
Lascia stare gli animali di casa.......!!!! |
|
raga buonasera!!!!
a me non parte!!! Chi mi da una mano? Ho provato con mighty_loader ma oltre al fatto che questo loader ha una grafica che è na cagata, non parte ugualmente. |
|
Mighty è l'unico loader con cui funziona quindi rassegnati.
Usa un cios su base 56 o 57. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma si blocca Mighty alla schermata del gioco!!!
Forse ho scaricato una versione danneggiata boh!!! Mi ripostate il link? Devo copiarlo solo nella cartella apps? |
|
scusate ero io il deficente!!! E' partito finalmente...... non sapevo far funzionare il Mighty.
Ciao ragazzi e buona serata |
|
Scusate ragazzi, vorrei sapere se qualcuno che ha il WODE installato, ed aggiornato all'ultimo FW (2.7), è riuscito per caso ad avviarlo tramite WodeFlow; oppure se bisogna per forza avviarlo tramite il joystick direttamente sullo stand del WODE. Grazie mille !
|
|
mi scuso fin da ora x la mia domanda, ma sono un poverone con ste modifiche.
Morale ho installato mighty loader, lancio il gioco, arriva la schermata ubisoft poi diventa tutto nero e non fa + nulla. Vi chiedo x cortesia se potete linkarmi una guida su cosa e soprattutto come faccio a controllare se ho dei requisiti sbagliati e se devo aggiornare qualcosa. Non vi incaz...... se ho sbagliato la sezione dove postare. scusate ancora e grazie comunque |
|
Devi usare un cios su base 56.
Volendo puoi installare i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., la config A ti mette sullo slot 249 proprio la base 56. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
certamente ora che mi sono fatto l'hdd nuovo in ntfs sto gioco me la messo proprio in quel p*st*.... mo stiamo solo ad aspettare... xD
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Puoi sempre usare una chiavetta anche solo da 1GB.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
usandola in WBFS filesystem? MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Sì perchè Mighty Loader supporta solo partizioni WBFS
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
scusate, era x me questa risposta???? |
|
seguiva la tua domanda quindi sì era per te :P
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ti ringrazio infinitamente domani provo subito |
|
io ho lo stesso problema di "guiggui"
ho il cios rev 14, è necessario aggiornarlo per poter lanciare questo gioco con mighty loader? |
|
Assolutamente sì, perchè il gioco funziona solo con cios su base 56 e 57.
Il cios rev14 è solo su base 48, quindi non lo supporta. Coi cios d2x risolvi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|