ghost ha scritto::sleep: brutto
Porta pacienz ricett zij vicienz XD
su una marea che ne farò sicuramente nn tutti piaceranno XD
Moderatore: Framy
Porta pacienz ricett zij vicienz XD su una marea che ne farò sicuramente nn tutti piaceranno XD |
|
beh... io non lo scarterei.... ^_^
inizio ad editare il primo topic con un pò dei loghi presentati.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
preferivo la proposta 4 ^_^
cmq.... non battiamo la fiacca, il nuovo tema del blog è online! ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
carino... ma sono ancora dello stesso parere ^_^
aggiornato il primo post... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
questo è il migliore (secondo me ^^) |
|
Che bella idea!
Totoro, rulli un botto! Ci voglio provare anche io ^^ Quanlcuno mi potrebbe gentilmente dire il nome dell'attuale font di hackwii ? |
|
Mi pare Umop ma Alebrescia ha acconsentito l'uso di altri font xD |
|
Devo dire che le proposte sono davvero belle... l' ultima di totoro poi mi piace un sacco....
Ora faccio un articoletto in home.... e come tempo limite metto un mese a partire da oggi.... scaduto il mese.... vedremo il da farsi e se ci sarà un logo degno di calcare la testa del forum/blog (e credo proprio di si...) bene.... ancora una volta buon lavoro a tutti! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grazie Ale. Nonostante la concorrenza, proverò a fare qualcosa di piacevole ^_^ |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti