Zotto non hai capito le novità di questo multiman;
la possibilità di avviare i giochi senza BD è stata implementata solo per quei giochi che partono con star e X da HDD esterno; esempio:
Call of duty Modern Warface 2
Prince of persian
e gli altri..... quiindi per i giochi come GOD OF WAR 3 questa funzione non centra :P
Capito Magil
Multiman
Moderatore: Zer0_byt3
|
|
aaa.......io li ho tutto su hard disk interno :D
in 500 giga di hard disk ce ne stanno un pò di giochi XD |
|
ma quale bisogna installare??quello con alla fine FW o l'altro...grazie =)
PsN:FeDePe
|
|
|
Uno è per il Firmware modificato di GeoHot, e c'è scritto GH, mentre l'altro è per gli altri CFW
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io ne ho uno con WT e uno senza...x il kmeaw mwtto quello senza...giusto?Grazie ancora..
|
|
|
Esatto ^_^
Strano, solitamente viene messo GH wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao ragazzi, per sbaglio ho installato il Multiman WT ma ho il firmware di Kmeaw..
Adesso che faccio???Grazie |
|
vai sul multiman, schiacci TRIANGOLO, selezioni ELIMINA
Rilasciato multiman 1.16.08: Added: support for pads connected to any port Added: support for bd remote controller and move controller (buttons only) Added: support for custom/theme mouse pointer Added: support for spoofed fw 3.55 to 3.56/3.60 Changed: display mode #3 (works faster and looks better now) Changed: proper scroll to last game in display mode #2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho installato sia il BDEMU che multiman...funziona tutto però all'avvio mi da questo:
multiMAN cannot enable BD-ROM emulator. Functionality may be restricted! Cos'è?? =) PsN:FeDePe
|
|
|
Hai avviato l'lv2 patcher o il BDEMU?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Bene :D
Sapete in che cartella punta Multiman? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Grazie
Un altro problema multiman funziona bene legge l'hd in NTSF ma quando voglio copiare un gioco da BD mi viene sl la possibilita di copiarlo nel'hd interno....come posso fare??? Grazie
|
|
credo sia normale sai...
lo copi nell'HDD interno e poi lo sposti in quello esterno |
|
a ok...perche io usavo gaia e me lo faceva copiare direttamente sul hd..
|
|
|
Probabilmente per ora non c'è la copia diretta per le partizioni NTFS