Di nuovo ONLINE grazie lo spoof al FW 3.60
Moderatore: Zer0_byt3
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il team Rebug già autore dello spoof del FW 3.55/3.56 rilascia oggi questo update lo spoof del FW al 3.60 le novità introdotte sono la possibilità di accedere ONLINE senza dover giocare con la nand della console (come le precedenti guide;) Basterà solo installare questo spoof ed entrare nel PSN senza problemi. Ecco il Download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. NB. per una magiore sicurezza contro il BAN usare Homebrew PS3ninja vi mando alla post ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. NOTA BENE: SE AVETE CAMBIATO IL CERTIFICATO DELLA CONSOLE SI CONSIGLIA DI RE INSERIRE L'ORIGINALE! il tutto testato da me pochi attimi fà; sono nel PSN ed ho sincronizzato i miei trofei ^_^
|
devo reinstallare il kmeaws o posso tenere il CF di ps3 ita per andare online con lo spoofer???
EDIT: con il cf di ps3 ita si connette senza problemi anke senza spoofer XD resto con quello xD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Anche i DNS ALTERNATIVI sono tornati a funzionare dopo questo aggiornamento del PSN
Grazie Sony! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1