fatto il restore...
siccome per il 4.0 devo patchare l'ios 60 :D
che ios uso, 36 o 249 ?
Priiloader | Installazione e Utilizzo (FW4.2)
il 249
se non funziona fai la guida all'errore 2011 e poi ripeti questa usando il 36 Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
si non funziona col 249 domani provo col 36 e l'errore 2011 |
|
lo so, ma a fa sl 2 domande ; se sono sicuro, e della patch, alla prima premo a e alla seconda b, e parte il downlload 1/15 2/15 etc.. pero ho usato solo il priiloader 0.3... stavo pensando di usare o il 0.2 o il preloader |
|
|
|
gente lo installlato!!!!
unico accorgimento.. ho spento la wii, e ho tenuto schiacciato il tasto reset, e sono entrato nel menù priiloader!! GRAZIE A TUTTI INFINITIVAMENTE!! Se installate il Priiloader su una wii con firmware inferiore al 4.2, all'accensione andrà subito al sistem menù. Per andare sul priiloader, spegnere la wii, riaccenderla e tenere premuto il tasto reset |
|
ciao scusa ame ios 7o e tutto disable disable disable non combacia con la vostra guida non posso provare?grazie
|
|
No,devi patchare l'IOS 70. nella guida c'è scritto come fare
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
no scusa con cecksys mi esce questa configurazione sul ios70 disable disable disable volevo sapere se ce rischio perche' non e' uguale alla config vostra della guida ok
|
|
Non è questione di rischio o meno. Se non ha patchato l'IOS 70 non puoi installare il priiloader. Segui le indicazioni su come ptachare l'IOS 70.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
la guida dice l'ios come deve essere per potersi installare il priiloader...
dopo spiega come fare per rendere l'ios70 in quel modo qualora già non lo sia (il tuo caso)... tu non hai l'ios come deve essere...quindi devi seguire la fase 2 della guida che te lo renderà "disabled, enabled, disabled"...così potrai, nella fase 3, installare il priiloader... Io semino Linux...
|
si ho fatto tutto pero' al riavvio non succede nulla nessuna schermata bianca come si fa per accedere
|
|
leggi bene la guida all'utilizzo...l'ho appena sistemata per le nuove rev del priiloader...
per accedere al priiloader devi accendere la console (naturalmente prima devi spegnerla) e tenere premuto il tasto reset Io semino Linux...
|
si scusa non avevo letto tutto ok grazie
|
|
ciao scusate un'ultima domanda in caso di fullbrick con priloader si riesce arecuperare ho solo un semibrik?pereche' sono appena uscito da un fullbrik e non riuscivo neanche a metterla in posizione di attesa, dopo una settimana con infectus risolto( per fortuna avevo fatto il backup)
|
|
il priiloader tutela anche dal full-brick..
se tutti gli ios partono lui si avvia lo stesso...lo stesso avvia bootmii e probabilmente anche l'hbc.. ha solo un limite..si installa nella nand prima del sistem menù (e non nel boot2) o meglio, spostando l'ios di sistema più avanti..questo vuol dire che se re-installi l'ios di sistema, disinstalli il priiloader (si re-installa sopra..riprende il suo posto originario)...se aggiorni fw (e quindi ios di sistema), cancelli anche il priiloader.... quindi l'unico caso in cui non sei protetto è il seguente: se vai in brick reinstallando l'ios di sistema, ci sono possibilità che il priiloader non si avvii (il processo di installazione potrebbe averlo già cancellato prima del brick) Io semino Linux...
|
grazie molto chiaro, allora siamo quasi in una botte di ferro
|
|
L'IOS70 è diverso: IOS70 (rev 6687),Disabled,Disabled,Disabled
Come faccio a cambiarlo? |
|
Segui la seconda parte della guida. Quella dove indica come patchare l'IOS 70
|