zlatan1989 ha scritto:WiiMaick94 ha scritto:impresa dell'aston villa in casa contro l'inter battuti i neroazzurri 5-0
Confermo il 5-0 per l'aston complimentoni... Adios pure a me XD
va kurkiti va!!
va kurkiti va!! |
|
forse non hai capito lo spirito del torneo....che non sto qui a spiegare perche non ne vale la pena.....anche perche io sono soddisfatto di giocare per divertirmi e sono anche contento di vincere una beata MINCHIA son contento che hai vinto una ps3 cosi almeno al prossimo torneo ci giochi con la ps3 e non rompi una beata MINCHIA ma quand'è che crescete un pochino codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Steve77 il tuo commento è del tutto fuori luogo... se non conosci i fatti e non ti va di leggere tutto... allora stai zitto!!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Standing Ovation
|
|
non penso proprio di essere fuori luogo e stai tranquillo che anche se sono fuori dal torneo i post li ho letti tutti e continuo a leggerli se sei cosi fenomeno come fai credere di essere non dovresti attaccarti alle minchiate dei lag nn sei l'unico che gioca con i lag credi di essere furbo a venire qui e vantarti che alla festa di paese o torneo regionale come lo chiami tu hai vinto una ps3 tu pensi che a qualcuno su questo forum freghi qualcosa di cosa hai vinto tu??? ti ripeto qua si gioca per divertisi e speri che dall'altra parte ci sia uno che anche se perde 4/5 a 0 porti la partita al termine speri di fare delle partite con degli "amici" che non hai mai visto e forse non vedrai mai ognuno con i suoi divertimenti e problematiche del caso e penso che anche per questo sia nato il gruppo su FB e poi vivo in un paese libero dove la liberta di parola non e stata ancora negata a nessuno e commento quello che mi pare ahhhh se ti puo interessare io ho vinto la maserati bturbo col pandoro meleggatti continua pure a fare i tuoi tornei regionali che a me quelli che piangono e i vanitosi mi fanno alterare io gioco per divertirmi le vittorie le cerco nella vita di tutti giorni..... peace e love P.S. finisco di guardare i simpsons e sono on line per un'ora se c'è qualcuno per amichevole ben venga codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
ciao ragazzi!!! sono scomparso da quando mi avete eliminato e ankora nn ho cpt il perchè...cmq sono tornato ora dopo essere stato in ospedale x un paio di mesi... :(
a ke punto è il torneo??? state organizzando già il prox torneo??? cè posto x me?? |
|
Slocco il post del torneo, ma solo per permettere agli altri di proseguire...
Sia chiaro che se ci saranno ancora problemi prenderemo seri provvedimenti sugli utenti che hanno dato vita e partecipato al FLAME .... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
CHAPEAU... DA OGGI TI PROMETTO E VI PROMETTO CHE IL PRIMO CHE SI AZZARDA A FARE QUESTIONI SARO' IO IL PRIMO A SEGNALARLO AD ALE, QUINDI STAMU SAGGI |
|
gianni io pomeriggio dalle 3 in poi sono libero fatti sentire!!
|
|
gianni sono on!! come detto da te!! ti sto aspettando anche se sto ankora dormendo!! fatti sentire!
|
|
finisce 0-2 :( il bayern passa!! complimenti a paolo!! mi hai fregato all'ultimo!!! se fate qualke altro torneo mi kiamate!!!
complimenti agli organizzatori!! OTTIMO TORNEO!! contattatemi se ne fate un altro!!! divertitevi :) |
|
AJAX-BAYERN MONACO 0-2 mi qualifico x le semifinali grazie ad un gran gol di SUPERMARIO GOMEZ!!!! stordito l'ajax ke ha sprecato troppo nel primo tempo!!! complimenti a gianni!!
fatemi sapere contro ki devo giocare!! ma fate la finale x il terzo e quarto posto???? |
|
Noob (active) User
Sampdoria-Siviglia 4-1 al ritorno.. bastard può confermare.. gran bella partita.. complimenti al mio avversario, il risultato inganna, ho concretizzato quasi tutte le occasioni che ho avuto..
|
Tutto aggiornato in prima pagina..!!! Comunque certo che ci sarà la finalina 3° e 4° posto |
|
senti mastropaolo88 sei tu il bayer M. ?
se si dimmi tu quando ci sei io quasi tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 20:00 fammi sapere |
|
Noob (active) User
skillied se ricordi ci siamo già sfidati nella fase a gironi.. manda un pm per dirmi quando ci sei.. domani pomeriggio io ci sono.. fammi sapere.. ;)
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti