[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Volevo aggiornare il Wii Shop, ho seguito la guida offline... installato IOS 56 all'ultima versione, ma adesso quando l'avvio si blocca il cerchietto di caricamento!
|
|
|
Prova a prendere il wad da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installarlo con Multi Mod Manager
Uloader ti permette di selezionare gli ios 202, 222, 223, 224 e 249 sia da dvd che da Hard Disk, oppure Hackwiiflow wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao io ho gia un po di mod su titti i fw alle spalle.. solo che non mi è ben chiara una cosa.. i giochi che usano il motion+:
io nelle mod metto hackwiiflow 2 per caricare i giochi.. x esempio wii sport resort e red steel 2 hanno bisogno di essere lanciati col dol alternativo la prima volta.. quindi chiedo: dove lo prendo? nelle impostazioni del singolo gioco alla voce "dol" cè di default "main.dol" ma se provo a cambiare dol non ho nessuna alternativa.. mi pare che sulla mia wii avevo un dol alternativo ma non lo trovo piu.. quindi chiedo se lo devo scaricare da qualche parte per poi metterlo sulla sd.. se cosi dovesse essere, non trovo il link piu che altro qui c'e il link per il dol alternativo (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ma al momento non va xke è in manutenzione Ultima modifica di andrea1986 il 08/03/2011, 21:18, modificato 1 volta in totale.
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
è già presente nelle opzioni di hackwiiflow.... quando scegli con che cios farlo partire puoi scegliere anche il dol!!! |
|
non vorrei sbagliarmi ma a me non cambia le opzioni come per gli ios.. resta sempremain.dol
MONSTER HUNTER TRI
|
ciao ragazzi..io continuo ad avere problemi a far funzionare usb loader gx
premessa firmware 4.2e ho fatto e rifatto la procedura per lo sblocco senza nessun intoppo.. quando avvio usb loader mi appare la schermata dove ci sono i giochi e subito dopo mi si chiude e ritorna nella schermata dell'homebrew channel.. l'hd non può essere perchè ho provato anche con un altro hard disk di un mio amico che funziona tranquillamente da lui e ho il medesimo problema..che devo fare? non sò più dove sbattere la testa.. |
|
Seriale wii
@ dave: Ho fatto il backup della nand come detto nella guida. seguito tuute le procedure, mi crea il file setting.txt poi quando vado a creare il file decode,txt con Nand_t quello che trovo nel file decodeè questo: Decrypt Wii NAND Files - ver. 01/2010 (MOVnet) AREA=EUR MODEL=RVL-001(EUR) DVD=0 MPCH=0x7FFE CODE=LE e niente altro. Mi mancano le due voci SERNO= e VIDEO=. Spero tu possa darmi ulteriori delucidazioni. Grazie Marco |
|
@bastia17
Non postare la stessa cosa in più posti, si crea solo confusione. Se mi viene un idea ti rispondo nell'Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
aiutoooooo. wii spenta. quando ho inserito nella porta usb interna una penna usb wiifi per poter connettere la wii in rete, la wii si è spenta e non parte più. La penna usb wifi è una linksys. grazie per l'aiuto
|
|
stacca l'alimentatore per qualche minuto e poi riprova ad accenderla. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Salve a tutti!!!
Avrei un semplice quesito da porvi: Nella guida della modifica di tutte le console si fa riferimento all'installazione del cIOSX rev21d2x v2 ma allo stesso tempo è disponibile l'installazione del cIOSX rev21d2x v3. questo perchè conviene ancora installare il v2 (per quanche bug), o per dimenticanza??? Inoltre il v3 si deve per forza upgradare da v2 oppure si può fare pure un'installazione da zero??? Grazie mille |
|
è sicuramente una dimenticanza. è indifferente upgradare o installare da 0...il risultato è lo stesso. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Grazie Matteo. Il tuo aiuto è stato prezioso. Ora sembra andare tutto per il meglio. Ormaio ero rassegnato a mandarla in assistenza. Grazie ancora. Un saluto a tutti i presenti nel forum. |
|
Salve a tutti, ho una wii 4.3E prossima alla modifica con lego batman, la domanda(da niubbo) che vorrei porvi è: ho scaricato alcuni giochi da wiiware, quando farò la modifica verranno cancellati? un'altra cosa, siccome caricherò i giochi dall'hdd esterno, posso usarne uno da 3,5" partizionato? chiedo scusa x la banalità delle domande ma questa è la prima volta che modifico una console e non vorrei fare danni
Wii black 4.3E
|
|
assolutamente no, il system menù non viene neanche sfiorato dalla normale modifica (se non per l'installazione dell'hbc)... e naturalmente si, vanno bene tutti i tipi di HDD USB (se risulta poco compatibile dovresti risolvere installando CiosX su ios 58 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao, un mesetto fa ho fatto la softmod a una wii col 3.3.. jho aggiornato al 3.4 poi col pimp l'ho portata al 4.1, ho messo hackwiiflow 2 x caricar backup da hd e era tutto perfetto.
per un mese andava tutto bene, oggi mi hanno riportato la wii xke quando provano a caricare il forwarder dell'hackwiiflow la wii si blocca e va resettata. l'homebrew funziona.. a lanciarte hackwiiflow da homebrew succede lo stesso problema . e lo stesso vale se si prova con neogamma. il problema sarebbe che ha problemi a caricare l'hard disk (credo). che faccio? fifaccio tutta la mod oppure faccio un pimp e reinstallo l'hackwiiflow? p.s. è urgente MONSTER HUNTER TRI
|
risolto.. è l'hard disk.. l'ho provato sulla mia..e fa la stessa cosa
MONSTER HUNTER TRI
|
ciao a tutti,
ho una wii con firmware 4.2, ho istallato un usb loader gx v r919 insimeme ad hermes cios istaller v4. quando faccio partire usbloader sento la musichetta ma vedo solamente lo schermo grigio,senza nessun gioco. ho provato anche con altri usb loader ed altri cios ma non riesco a far partire i giochi dalla chiavetta usb in fat. cosa devo fare? |
|
ps:con neogamma va tutto bene ma volevo usare un usb loeder che supportasse il formato di windows per non dover sempre formattare la chiavetta. |
|
FAT o FAT32? nel primo caso nessun loader ne è capace, nel secondo ti consiglio di fare pymp my wii, installare i d2x e usare hackwiiflow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste