Quella frase si riferisce principalmente a chi avvia un gioco da canale disco (dvd originale oppure modchip) e blocca gli aggiornamenti. In questo caso è sufficiente che sulla wii sia presente l'ios in questione, non il system menu.
Se invece avvii il gioco con un loader non ti serve nemmeno l'ios ma il cios sulla base giusta.
[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
ciao a tutti, non so se so scrivendo nel topic giusto ma vi propongo il problema che ho con WiiSports Resort. Ho fatto la copia di backup nell'hard disk tramite configurable usb loader e quando lo vado a caricare con il Config.Usb Loader....inizia a caricarlo e poi appare il messaggio "BCA: errore -2. 222/223 v.4 necessario. Guardando in questa guida, accanto al gioco in questione, c'è: RZTP01...55V4633.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma cosa devo fare per farlo funzionare? Mi potete aiutare ? Grazie. |
|
Sezione sbagliata! Apri un topic nella sezione aiuti e posta li un Syscheck. |
Premesso che non so se sia giusto o no includerlo nella lista GAMES per Wii, Dave io ti riporto qui i dati che mi ha generato Wii Game Info su una versione custum di Mario Kart, ovvero la Wiimms, è una sorta di patch su una ISO originale, ha il suo ID Games, si trova anche le cover: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. però ovviamente è segnata con un bel 1 sul numero di partizioni, viene scrubbata l'ISO originale nel processo di BACTH che lancia dei fila SH per modifcare l'ISO base...vedi tu :)
Spoiler: Mostra CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Non ha molto senso inserirla visto che i dati sono gli stessi di Mario Kart ma castrati.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Presumevo, però vedo che questo elenco, oltre che un database per le basi sta diventando anch eun ottimo punto di riferimento per una lista di games, per quello lo buttato li...cmq se ti piace mario kart te lo consiglio :)
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
@luomodelmonte
Grazie per il report ma per favore prima di postare il prossimo aggiorna all'ultima versione di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perchè quella che stai usando ha un piccolo bug che mette sempre unknown sui campi ID e Tipo Disco. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
grazie a te per avermi fatto notare l' errore.
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
uDraw Studio
Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
|
|
Hi, sorry if I don't speak italian but haven't found a website with a list as complete and updated as this.
Here is the info for the new Ubisoft party game We Dare (in italian it's called Osé: Che fai, ci provi?):
Thanks for the great work, regards!
|
|
Ciao, qualcuno mi potrebbe postare il link dell'ultima versione di wiigameinfo, visto che la mia mi da a tutti i gioci ios53 senza rev e non riesce ad identificarmi il sistem menù?? avevo dei titoi da inserire....grazie!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Leggendo il topic su wii game info, mi sono accorto di aver chiesto una cosa banale...le iso che ho verificato hanno 1 sola partizione, quindi da quello che ho capito non contengono le informazioni sull'ios e sul sistem menù, giusto?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Giusto, comunque qui trovi l'ultima versione: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie Dave, disponibile come sempre, ma è la versione che stavo usando...vedrò se le atre iso che nn ho ancora testato hanno almeno 2 partizioni. ciao.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
|
Ed è anche l'unica versione che voi comuni mortali dovete avere! BWHAHAHAHAHHAHAHAH! No sul serio, stò lavorando alla nuova release, ma al momento manca un po' di lavoro sulla GUI |