Sassofonix ha scritto:E quindi cosa potrei fare???? Cmq m'istalla l'easyphp quando istallo il vlc-shares.....
Allora, prova a disinstallare tutto ciò che hai installato con quel file .exe e e ripeti daccapo.
Allora, prova a disinstallare tutto ciò che hai installato con quel file .exe e e ripeti daccapo. "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Risolto è coreggi la guida il link è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..:)
|
|
I link è quello nel tuo caso! Cambia di IP in IP! "localhost" invece va bene in ogni caso poichè indicizza all'Ip del Pc senza doverlo copiare... "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Non ho bisogno di internet se ho un nas collegato al router e quindi alla rete dove vado a pescare film, foto e musica. Attualmente tutti i miei pc funzionano in questa maniera sia quelli collegati in rete via cavo che quelli via wifi. La wii purtroppo sembra che se non ha internet non riesce a riconoscere la rete interna della casa, questo almeno attraverso la connessione wifi, non so però se acquistando il cavo per il collegamento ethernet questa cosa funziona.
Qualcuno l'ha provato ???? |
|
Ma allora devi essere piú chiaro, ammesso che questa rete sia Pure casalinga, che il NAS sia collegato al router e quindi accessibile da un indirizzo IP per accedervi hai bisogno di una connessione internet! Se quello che ho capito è quello che stai dicendo..., comunque Se il NAS è USB potresti staccarlo e attaccarlo direttamente alla Wii (anche se non mi sembra il massimo questa soluzione)... "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Per usare vlc-shares non serve la connessione ad internet. La connessione però è indispensabile per poter visualizzare contenuti in streaming da megavideo o dagli altri siti. Per le cartelle condivise non serve niente di piu che semplicemente una LAN e che Wii e PC possano comunicare. Niente di più, niente di meno.
Morale: se hai una semplice rete wireless che usi per collegare i tuoi apparecchi in casa e non hai connessione a internet puoi usare vlc-shares per le cartelle condivise. Ciao ciao Edit: La versione di vlc-shares allegata al pacchetto in questa guida è la 0.5.3beta. Ho rilasciato la 0.5.3 stabile che introduce un po di novità (tra cui notifiche di aggiornamenti e l'installazione automatica del plugin durante la prima configurazione). Vi consiglio di utilizzare sempre l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Quando provo ad accedere all'opzione VLC Shares tramite WIImc mi dà Errore caricando il file, sia utilizzando il DNS sia l'indirizzo diretto.
|
|
Anche a me era successo, poi ho cambiato il file onlinemedia.xml scaricandone uno nuovo e ripetendo l'aggiunta delle righe per VLC-Shares. "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian !
|
|
Ho modificato 4 Wii recentemente... e solo su 2 di queste WiiMC funziona!
Ho seguito l'ultima guida universale installando i v21d2x-v3 e gli Hermes 5.1. Non saprei darmi spiegazioni... ecco le differenze tra le varie Wii: Wii Nera fw 4.2 nativa, non aggiornata, modificata traite guida universale con Bannerbomb --> WiiMC Ok!!! Wii Bianca fw 4.2 nativa, aggiornata alla 4.3 e modificata tramite guida universale con Batman --> WiiMC Ok Wii Nera fw 4.3 nativa, modificata tramite guida universale con Batman --> WiiMC va in crash Wii Nera fw 4.3 nativa, modificata tramite guida universale con Batman --> WiiMC va in crash Che ne dite? C'è qualcuno che ha modificato una Wii con fw 4.3 nativa e che utilizza WiiMC senza problemi? Grazie, ciao. Den Ultima modifica di Den il 13/03/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Den
Wii Black (lettore antibackup) - Fw: 4.2E - BootMii su IOS - HBC 1.0.8 su IOS58 - cIOSX rev20b install su slot IOS249(249->38, 250->57, 251->56) - cIOS Hermes v5.1 install su slot IOS236(202->57, 222->38, 223->37, 224->57) - StartPatch 4.2.6 - USBLoader: HackWiiFlow 2.0 - Mediacenter: WiiMC |
|
Noob User
ho installato WiiMC...legge alla perfezione tutti i video che fin'ora ho caricato su sd e hd..per quanto riguarda i dvd video invece...quelli originali non me li legge proprio...mentre quelli masterizzati alcuni li legge...sapreste dirmi perchè e come far leggere i dvd video originali?..
Questo è il mio ultimo sysCheck..come potete vedere l'ios58 c'è e non è patchato, ma il mio HBC poggia sull'ios61..il problema di prima dipende da questo?? Spoiler: Mostra Help me please =) Grazie.. Maury. EDIT: ho installato ios58 e reinstallato l'hbc..che ora è sull'ios58..ho installato il channel installer v 1.8..ma niente...non mi legge neanche un dvd originale...e non ho il lettore anti-mod sia chiaro...non riesco a capire..spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..grazie in anticipo!! Call Of Duty Black Ops [WII]: The Joker [ITA] 1262 - 5009 - 4033
|
Bella guida!! Comunque io uso anche la condivisione Samba e va alla grande!
|
|
Scarica l'ultima versione di WiiMc dal sito ufficiale e reinstalla. "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Allora: sei sicuro di aver installato correttamente IOS58 e avere l'HB channel che poggia su di questo? Se si prova a scaricare WiiMC dal sito ufficiale e reinstalla. "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Strano caso... Prova a fare una Pulizia della lente del lettore (vedi guida) e se non funziona, potresti avere (e usando il condizionale ammetto di non essere esperto in quanto a hardware Wii) uno strano lettore non del tutto antimod... Ma credo di essermelo inventato PS: prova a insatallare altri DVD player per Wii e vedi se non te li legge manco da li. "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Si sono sicuro! La modifica è perfetta... di diverso dalla mia Wii dove anche WiiMC funziona bene c'è che nella mia ho anche lo IOS 202, ma WiiMC non lo utilizza più da tempo. Il difetto è strano, WiiMC parte e dopo qualche secondo va in crash! mi pare che il messaggio sia "Exception (DSI)..... e schermata nera con numeri a me incomprensibili.... Io mi sono fatto questa idea... mi sa che è un problema di HD! Ho infatti notato che un attimo prima di andare in crash l'HD lavora per pochi secondi , come se WiiMC o la Wiii controlli ogni tot secondi la presenza o meno dell'HD. E proprio in concomitanza di questo controllo il WiiMC va in crash. Non so... boooo Grazie, ciao. Den Den
Wii Black (lettore antibackup) - Fw: 4.2E - BootMii su IOS - HBC 1.0.8 su IOS58 - cIOSX rev20b install su slot IOS249(249->38, 250->57, 251->56) - cIOS Hermes v5.1 install su slot IOS236(202->57, 222->38, 223->37, 224->57) - StartPatch 4.2.6 - USBLoader: HackWiiFlow 2.0 - Mediacenter: WiiMC |
|
ottima guida....testata e perfettamente funzionante.
grazie "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Innanzitutto complimenti a Il Pepe x l'ottima guida!
Voglio però segnalarvi la mia esperienza perchè penso possa essere utile. In casa ho una rete composta da router, Wii, Notebook, Pc tutto collegato wifi. Ho seguito tutta la guida per filo e per segno però, prima di impostare Dns, localhost ecc., ho voluto fare una prova inserendo l'ip che il router assegna al pc dove ho installato vlcshare (ricavandolo dalla pagina di configurazione del router stesso) e sorpresa delle sorprese FUNZIONA . Ho anche spento e riacceso wii e pc diverse volte e nessun problema continua a funzionare. Salutoni a tutti. |
|
Perche mai avrebbe dovuto non funzionare? Non e' necessaria alcuna modifica alle impostazioni del router per poter utilizzare vlc-shares. Il router va modificato solo e unicamente se siete interessati ad avere accesso a vlc-shares al di fuori della vostra rete domestica (cosa che francamente sconsiglio, non è per questo che è nato vlc-shares). Basta solo impostare nel file onlinemedia.xml l'IP del pc su cui è installato vlc-shares.
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti