Salve
Sono incasinato troppo.
Avevo 4.2 ed ho deciso di aggiornare al 4.3 fin qui tutto ok.
dopo di che per sbaglio è stata fatta la formattazione della console.
Però la versione è rimasta la 4.3 io pensavo che sarebbe tornata la mia originale.
ora mi è sparito homebrew channel e quindi non so più cosa fare !
Io lo usavo per caricare le iso da hard disk .
Consigli o possibili soluzioni ?
Grazie
Ho fatto danno !!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se non hai un canale forwader (Canale non originale che parte solo con la sd inserita), L'hbc o il bootmii su boot2, devi usare uno dei giochi per rifare la modifica
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non ho nessuno questi canali !!
perchè avendo fatto la formattazione li ha portati via.. però il firmware è quello modificato e non quello originale.. Non esiste una procedura per azzerare anche il firmware così tornerei a qullo quando lo ho comprato che era prima del 4.2 quindi avrei risolto ogni problema |
|
|
No, o un canale, uno dei giochi o il bootmii su boot2, non ci sono alternative...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sembra però che esistono delle guide per formattare il firmware, troppo pericolose o cosa ?
E chiaramente gli altri programmi tipo boot2 non si possono installare nelle considizioni in cui sono ? |
|
|
No, a tutti e due, nella tua attuale situazione non puoi avviare nulla che ripristini il tuo precedente Firmware stessa cosa per l'installazione dell'homebrew channel e del bootmii.
Puoi solo montare un chip senza saldature, oppure, usare uno dei giochi. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Perfetto !!
Allora comincio a cercare uno dei giochi che mi sembra la cosa più conveniente !! |
|
dipende dal prezzo che ti propinano... |
|
Se vuoi ne vendo uno (batman),contattami
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Ti volevo contattare ma non so come fare non so perchè ma non posso mandare messaggi provati.
dammi una tua e-mail |
|
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste