Buonasera a tutti.
Ho un problema a collegare la mia wii 4.3 modicata ad internet sfruttando il wifi.
Dopo aver configurato tutte le impostazioni riesco a collegarmi ad internet ma quando provo ad accettare l'accordo wiiconnect 24 mi dice che canale wii shop e wii connect 24 non sono al momento disponibili .
Grazie infinitamente a tutti per le risposte .
problema collegamento wii con wifi
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Forse il wiiconnect 24 e il Wiishop sono veramente non disponibili.
Hai provato più volte in momenti diversi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si :( |
|
|
Prova ad installare la v20 del wii shop con una wad manager, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho provato gia con dopshop con internet ma niente .Con questo cambia qualcosa? |
|
che paese d'origine è segnato nelle impostazioni wii ? potrebbe non essere italia. Questo problema è successo a chi aveva segnato un paese diverso...
|
|
dove si vede ??? |
|
dalle impostazioni della wii. |
|
avevo lo stesso problema anch'io....
risolto aggiornando nelle impostazioni Wii il Paese su Italia. Grazie. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste