Ciao a tutti! (Evito inutili scuse e vado diritto al sodo ammettendo la mia inettitudine!!)
La mia Wii è stata modificata e come programma mi è stato installato NeoGamma R8b3.
Al tempo non mi dissero però che i giochi originali dovevano essere lanciati dal programma e non dal comando nella Home della Wii.
Io per stupidità quindi l'ho fatto partire e ho accettato l'aggiornamento della wii.
Purtroppo però leggendo anche in altre pagine chiedevano se la versione nella quale era stata aggiornata la Wii fosse la 4.2 o la 4.3... per questo non so darvi notizie in merito... se può servire forse il danno l'ho combinato oggi.
Come posso fare per correggere questo danno?
Come avrete capito la Mod non l'ho fatta io quindi non ho notizie su quali fossero i procedimenti per effettuarla! :(
Vi prego aiutatemi e siate molto elementari nelle spiegazioni!! GRAZIE in anticipo!!!!!
Installato per errore aggiornamento da SMG2
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao Davebaol...
ho un problema... il fatto è che faccio tutto quello che mi chiede di fare nella fase 1 opzione 6 perchè è rimasta installato hbc.. il problema è che quando inserisco la sd nella wii e faccio partire il programma non succede nulla e non fa vedere nessun Hackmii installer!! Cosa ho sbagliato?? |
|
Se ti è rimasto l'hbc l'hackmii installer fallo partire direttamente da li cosi vai sul sicuro
|
|
eh ma l'hbc non me lo visualizza!!mi appare solo la schermata con le bollicine!! :(
|
|
se ti è rimasto hbc sei a cavallo :D il passo 1 non è importante in quanto serve per installare appunto hbc... ma giusto per aggiornare (la guida che hai seguito vedo che è abbastanza vecchia) crea una cartella dentro la cartella apps e chiamala hackmii, e dentro questa mettici il boot.elf, così puoi avviare tutto da hbc.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
grazieeee a tuttiiii!!! Ce l'ho fatta e non ci speravo proprio ^^ Mi avete salvato la... Wii-ta :P
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1