[GUIDA] Mighty Channels: WiiWare e canali vari da USB/SD(HC)
Posta in spoiler il meta.xml
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
domandone..dove usare per forza l'ultimo backup della nand??? o ne posso usare anche uno precedente??
grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
anche uno più vecchio va bene.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ecco qui: Spoiler: Mostra Ho provato anche lasciando com'è di default, ma fa sempre la stessa cosa, mi resta bloccato su "getting game list"... Sulla SD oltre a Mighty Channels ho solamente CFG USB Loader e l'emulatore dello Snes. |
|
Prova su una chiavetta usb anche solo da 1G.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao
allora ho config come da firma ho fatto un backup fresco della nand con bootmii utilizzato mighty channel mod, insomma mi parte la nand emulata vedo i canali ma: -se faccio la nand emulata cancellando hbc, mighty, e altri forwarder la nand mi rimane su 'game list...' -se tengo la nand completa parte vedo i giochi wiiware 'hydroventure',..'urbanix'..etc..scarico le copertine, le opzioni vanno, ma se faccio partire qualcosa aspetto due minuti e non carica nulla..cosa può essere??? carico con 249 da sd grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
fai una prova...non cancellare nulla dalla nand emulata aggiungi solo giochi, wiiware, etc.. a me se cancellavo mi dava lo stesso problema wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
niente... mi dice "start usb nand emulation", poi va su "getting game list" e rimane bloccato... @ironia avevo già provato a installare un solo wad e lasciare tutto il resto intatto, ma non è cambiato niente... |
|
Allora è un problema di dispotivo sd o usb.
Prova con un altro backup della nand. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io cosa posso tentare?
grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
stasera provo a rifare tutto da capo, però il backup della NAND avevo già provato a rifarlo fresco pochi giorni fa (quando ho visto che c'era il d2x v3) la SD (da 1Gb) è quella che ho usato per la mod, e per tutto il resto va benissimo (cioè, non proprio, neanche Triiforce riuscivo a farlo andare, per questo sto provando Mighty Channels) la chiavetta USB (TDK, da 4Gb) sicuramente andava fino a poche settimane fa la usavo per caricarci i backup da far partire con CFG USB Loader (ora ho un HD più capiente), e anche con Uloader funziona benissimo (però se andasse Mighty Channels preferirei, per poter usare i canali da SD, mentre con Uloader se non sbaglio si può usare solo USB) entrambi li ho formattati FAT32... non mi viene in mente proprio nient'altro... |
|
@ricmadoc
Nella fretta ho sbagliato a scrivere. Intendevo che NON è un problema di dispotivo sd o usb. @ironia Prova con una chiavetta. E prova giochi diversi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ci prova ma farlo partire su 249 base 56 va bene?? wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
Prova anche con base 38.
|
ciao a tutti,
ho seguito la guida postata in alto, ma anche impostando i Force video su PAL i giochi non partono, viene caricato ma non si vede niente e la wii si blocca. Altra domanda..non si gioca con il telecomando wii vero ? Va bene quello del GCube? grazie |
|
Ma i canali li vedi su Mighty Channels?
Poi che cios hai (slot e base)? E nel meta.xml che hai messo? In quanto al wiimote è supportato da tutti i WiiWare, mentre i Virtual Console di solito funzionano col classic controller. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
vedo i canali ma non le immagini dei canali su Mighty Channels, cios 17 su 249 se non dico una cavolata. Meta.xml non ho messo niente (ora controllo meglio)
|
|
mi sa che manca qualcosa, vedo canali e immagini ma appena lancio un gioco ho un dump. Non ho capito se devo lanciare l'cios 38 v17 da hombrew e come modificare il file xml.
|
|
Posta un report Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e il meta.xml di Mighty Channels.
|
niente a me non va ne usando base 38 sul 248 ne via usb..
wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|