[Rumors] In arrivo i primi ModChip per PlayStation 3?
Moderatore: Zer0_byt3
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
A poco più di un giorno dall’annuncio del famoso hacker Mathieulh di aver scovato un’ exploit per il firmware 3.56 ecco arrivare l’annuncio del nuovo developer Darkhacker dichiarando di aver scovato un nuovo exploit sulla CPU della console. Stando a quanto dichiarato il developer/hacker molto presto potremo finalmente avere sulle nostre console un Mod Chip il quale ci permetterà di far partire i nostri amati homebrew. Se questa notizia venisse confermata e venissero rilasciati i primi chip Sony avrebbe definitivamente perso la sua battaglia contro l’hacking della PlayStation 3 in quanto non esisterebbe alcun modo per bloccare questo exploit! Fonti: ps3-ita.com |
|
|
Perchè? Anche la modifica software non può essere effettivamente bloccata ù.ù
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma se l'hanno bloccata con la whitelist nel 3.56 ?! xD cmq fake (non propri),Mathieulh ha detto che funziona dal firmware 1,00 a 3.15 e lo conoscevano tutti xD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
|
No, non l'hanno affatto bloccato, poichè si possono benissimo creare CFW all'infinito
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si ,chi ha un cfw potrà metterne un altro,ma chi è al 3.56 ORIGINALE non può mettere nessun cfw perchè hanno messo una nuova chiave ed una whitelist
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
|
La chiave è la stessa, cambia solo la White List, per la quale ci vuole tempo.
Aspetta,hai frainteso...le chiavi di prima sono le stesse,ne hanno introdotta un'altra che non è collegata con l'hardware capito ?
Le mie guide:
|
|
Ma il 3.56 non introduceva solo una Whitelist e una Blacklist?
Se avessero introdotto anche una nuova chiave avresti sicuramente ragione tu. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
leggi qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. ... sc&start=0
e cito : Dopo aver analizzato il nuovo Firmware 3.56, Waninkoko ha scoperto che Sony ha inserito un nuovo tipo di "updater", ossia un nuovo processo di aggiornamento che include tanti nuovi controlli e tali controlli sono perfino firmati con nuove chiavi che al momento non possono essere ottenute né modificate con quello che sappiamo. poi parla della private key che può essere cambiata, ecc... Edit : solo whitelist Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
|
Okey, grazie
Niente prego xD
Le mie guide:
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1