Play 3 Hackata!
Moderatore: Zer0_byt3
Ma se esce uno USBloader sarebbe la cosa migliore, Tanto finito un gioco si cancella..
Voi che dite? |
|
ma ha solo avuto accesso in lettura e scrittura....
a fare il dump della nand c'era riuscito pure dark_alex.... ma trovare le chiavi di decrittazione è tutt'altra storia.... comunque bravo si. p.s giusto ieri ha rilasciato l'exploit Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... atter.html qui il file Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e questo sarebbe l'hacker geohot .... che faccia da .... mi sa che quello è anni senza uscire in giro ..ihihih Comunque complimenti |
|
Sono d'accordo con te, un bell'USB loader e si risolve tutto |
|
weila framy ;) cmq usb loader... i giochi nn sono 4gb cm quelli x wii... parliamo di 25gb di roba ... penso che facciano un psn alternativo, e scaricare i giochi direttamente su ps3, oppure su hdd usb |
|
geo hot si è preso una vacanza :D
ora ha lasciato tutte le sue scoperte in mano al vecchio team di ps3..speriamo che siano all'altezza |
|
ragazzi scusate, ma sono stato sul blog di geohot, e ho visto che ha rilasciato l'exploit.
Guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
mi auto quoto qualche post più su
|
|
AHAHAH come non quotarti |
|
L'ha rilasciato per permettere ad altri di lavorarci,sul suo blog ha scritto che si prende volentieri un periodo di pausa,visto che ha una vita fuori e non ha voglia di lavorare sulla ps3 giorno e notte
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
quindi rimaniamo in attesa? Beh penso che non ci sia altro da fare :)
|
|
Guarda che uno così se vuole una vita fuori se la fa... Non è che dopo quello che ha fatto nessuno lo vuole per questione etiche... Immagina se quando la Sony vorrà produrre la PS4 lui sarà con loro... Credo che i sistemi di sicurezza subirebbero una bella impennata no?! Va bene che non è l'unico hacker e che morto un Papa se ne fa un altro, ma sarebbe comunque uno in meno. Mammamia mi immagino se Waninkoko va alla Nintendo... |
|
Infatti, saremmo rovinati XD |
|
Tranquilli che tanto Waninkoko alla Nintendo non ci va, e in ogni caso Nintendo non assumerebbe uno come lui se no scopre come modificare la prosssima console.
|
|
credo che di quanto lo pagherebbero non avrebbe più voglia di modificarla... |
|