espongo il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una mano...Ho da poco acquistato una wii rossa e mi sono cimentato con la modifica della console. Per effetturala ho utilizzato la guida universale seguendo le indicazioni riferite al gioco Super Smash Bros Brawl. A quanto pare (ma ora mi sorge qualche dubbio) tutto è andato a buon fine. Ho deciso quindi di installare un usb loader per caricare le iso da una pennetta da 8 giga formatta con WBFS Manager 2.5. Come loader ho caricato inizialmente Configurable Usb Loader. La iso (inizialmente the legend of zelda: twilight princess, poi ho provato anche con super mario galaxy 2) viene vista all'interno della pennetta, ma quando faccio partire il gioco rimane la schermata con scritto loading e non parte nulla. Ho provato allora con un altro loader: HackWiiFlow. Stessa cosa. L'iso viene visto ma non parte. Nelle opzioni di quest'ultimo loader ho provato a cambiare più volte l'ios per far partire il gioco ma non è servito a nulla. Sono fermo quindi a questo punto. Posto in spolier il sysCheck sperando qualcuno possa aiutarmi....thanks
Spoiler: Mostra