Ho acquistato call of duty black ops, ma sono molto infastidito dal fatto che non si riesca ad avere un multyplayer offline con due giocatori come nella ps3.
Ci sarebbe qualche programma o simile per potere effettuare questaq modifica?
Su quale cios si deve appoggiare? sul 248 non va e nemmeno nel 249 (rev 20b)
Call of duty Black ops aiuto
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se lo hai acquistato allora facendolo partire dal canale disco non devi scegliere alcun cios (comunque 224) inoltre non è possibile giocare in due a black ops su wii!
|
|
Call of duty black ops si avvia con il ciosx di Waninkoko o con il cIOSx 21 d2x (cIOSx di Waninkoko modificato) installati con base 57. Ovviamente se hai il gioco originale e non vuoi usare la copia di backup con un loader, non ti occorre alcun IOS perchè è già contenuto tutto nel dvd originale... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ok, grazie.
Non esiste un modo come per mario di effettuare la modifica? |
|
|
No, non esiste alcun modo, ammenoche tu non abbia accesso alla configurazione Multiplayer in locale del gioco per PS3 o Xbox 360, per poi adattarla alla wii e quindi modificare l'iso.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ovviamente no, il gioco è quello e non lo modifichi.
Per Mario è diverso, sostituisci le mappe ma il gioco è quello. Mi sa che hai sbagliato semplicemente acquisto, comunque la Wii non è proprio la console adatta a questi giochi. COD c'è ma è molto limitato rispetto alle altre versioni. |
Scusa, potresti essere un pelino più chiaro, non ti seguo |
|
|
*Tono Sarcastico* Praticamente dovresti estrarre la parte del multiplayer Locale dalla versione Ps3 o Xbox360, per poi adattarla alla wii e quindi inserirla dentro all'iso *Tono Sarcastico*
Naturalmente tutto questo è impossibile XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok |
|
Si puo benissimo avviare con il 224, non per forza con il 249! |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste