Exception (DSI) Occurred
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora ragazzi ho un problema, ho una wii con una softmod 4.2e, e ho istallato come canale completo l'USB loader GX r 943 quando provo a scaricare il file contenente le lingue dopo un 5 secondi mi da schermata nera con la scritta "Exception (DSI) Occurred" e poi una serie di codici... Qualcuno mi sa aiutare? Un grazie in anticipo...
|
|
IL problema è che sicuramente tu non hai la sd inserita,
IL tuo canale puo essere full ma devi tenere la sd inserita ugualmente perche senno quando cerchi di cambiare lingua lui va a cercare il file nella sd ma se non la hai inserita ti restituisce quell'errore |
|
Si ma io la scheda sd ce l'ho inserita.... Cosa devo fare allora???? Cmq grazie per la risposta....:)
|
|
Elinina quel canale e dal sito ufficiale scaricati la ultima rev e il suo forwarder.
Anche se sarebbe meglio passare ad HackWiiFlow |
|
Ma l'ultima relase dell'USB loader gx funziona sempre con l'ios 249??? o ha bisogno del 58? Cmq se mi puoi linkare il sito ufficiale mi faresti un grande piacere...:)
|
|
|
Se tieni sempre la sd inserita installa il forwader dell'ultima versione, che utilizza il 249, seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie ci proverò e vi faccio sapere...:) Ma in pratica quest'errore cos'è??
|
|
|
-Edit- La vecchiaia si fa sentire -Edit-
Ultima modifica di travis96 il 07/03/2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Davvero?????? e cm faccio ad evitarlo????? Cmq USB loader GX funziona con l'ios 58 istallato.... non con la 249...
|
|
|
Scusa, ho confuso due topic diversi
Non è nulla di grave, a volte capita wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Installare la Versione 2.0 di GX, come ti abbiamo consigliato, inoltre, GX si basa e si è sempre basato sul Cios 249, cosi come wiiflow, configurable usb loader e neogamma.
Allora perchè nella guida c'è scritto che è necessario l'ios 58 non patchato????
|
|
|
Perchè l'ios 58 è necessario per il forwader AHBPROT 2.0, mentre il 249 è necessario per avviare i giochi e il loader vero e proprio ^_^
|
Teoricamente no, ma l'installazione dell'ios 58 è consigliata anche per l'utilizzo dell'USB 2.0
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste