Salve a tutti,
ho acquistato a New York il gioco indiana jones the original adventure ma è la versione americana, quando provo ad accendere la wii non vedo niente.
Quindi ho due domande da porvi:
1) si possono disabilitare i regional setting sulla wii?
2) Questo gioco è buono per fare il downgrade dalla 4.3 a <4.2 per una wii che era alla 3.3E portata alla 4.3 da mia figlia con un gioco?
Grazie
Indiana Jones Americano
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
No, mi dispiace, se una wii PAL non è modificata legge solo i giochi PAL e non quelli NTSC. Quindi il gioco è inutilizzabile ...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie, come temevo
|
|
|
Puoi comunque rivenderlo per chi ha la wii NTSC, per esempio, guarda qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lui cerca un altro gioco, ma alla fine la modifica funziona anche con Indiana Jones
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie ora mi metto in contatto con lui
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste