[GUIDA] Come far funzionare Pokémon Bianco e Nero
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
|
su acekard 2i con akaio sia 1.8.1 sia 1.8.5 funziona senza attivare nemmeno una patch :)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
R4i sdhc Happybox Brand New 2.0 red - Ok |
|||
fai un backup, formatta con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e rimetti i files.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
penso lo sia perchè fa errore a inizializzare la partiziona fat ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
B'e, io ho un r4 non originale.
Poi anche seguita la guida il gioco non mi funziona. |
|
devi avere il gioco già fixato per eseguire la guida
|
|
Lo so, infatti il mio è fixato...
Comunque la micro sd la formatto in fat32, vero? Ultima modifica di 333444 il 07/03/2011, 14:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
certo, comunque ora rifaccio i procedimenti della guida e provo a formattare la micro sd... speriamo bene!
|
|
scusate, ma quando vado ad immettere la password "fede&markz" mi dice che la password è sbagliata. Come mai?
|
|
Se ti puo' interessare i ho la stessa R4 ho provato il YSmenu per dsone contenuto nel pacchetto con gli YSmenu e TTmenu fixed by markz88 e pokemon nero e bianco girano alla grande strano ma vero!! Ciao |
|
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3