Confermo: problema di loader.
Ho provato anch'io con Mighty Loader e cIOS 249 base 56 si è avviato subito e funziona.
Osé: Che fai, ci provi? | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Comunque appena verrà preso in considerazione... i loader funzioneranno! Tutto il codice che esiste puo essere reversato.
|
|
ciao a tutti,
colgo qui l'occasione per ricomplimentarmi con tutti nuovamente. siete dei grandi io ho appena installato i nuovi cIOS v21d2x-v3 config A e lanciandolo da neogamma il gioco si carica... seleziono il giocatore, la modalità di gioco, livello e poi si blocca nel caricamento finale... comunque quasi quasi ci siamo ;) manca poco ... dai. |
|
Questo gioco funziona anche con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Cavallopazzo se non sbaglio è la stessa cosa solo che il progetto ora va avanti con il nome di mighty loader |
|
Si probabilmente è la stessa cosa, però ho voluto provare per vedere se funzionava con questo loader piu vecchio e vedere se era stata messa una patch per questo gioco. In conclusione nessuna patch e la protezione di ubi soft non funziona propio con questo loader. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Provato Mighty e funziona perfettamente... soltanto una cosa strana mi è capitata poco fa e da ora non funziona più. Non avendo nessuna cover nella cartella config\mighty\covers ho messe quelle di USB Loader GX in questa cartella (facendo poi puntare quest'ultimo in questa). Ora, quando lancio Mighty, mi appare la scritta "Caricamento Hard Disk (attesa 30 secondi)"... ma non succede nulla, anzi mi ritorna in HBC. Ho provato a rimettere il loader... ma niente. I file sono in formato .png 160x224 Perché mi fa così? |
|
Magari il formato non è giusto elimina la cartella e scarica le cover con l'apposita opzione in mighty
|
|
Infatti pensavo anche io la stessa cosa... anche se nel file readme.txt vi è questa parte:
Comunque... non avendo la connessione alla WII... come faccio a trovare un modo per convertire o far leggere le cover che scarico tramite PC? Grazie. |
|
Non so se sono un caso a parte , ma a me funziona anche con usbloader gx , senza toccare una virgola.....
|
|
Strano, ma sei andato oltre la selezione dell'avatar e hai effettivamente iniziato a giocare? Che versione di gx usi? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Veramente no... ho provato ad avviarlo con HWF con tutti i cios e si piantava sul caricamento... quando ho provato gx 2.0 mi ha caricato il gioco , sono arrivato alla sezione avatar , ho girottolato un pò ma senza giocare e ho dato per scontato che funzionasse.... ora non posso verificare , a pranzo provo e poi vi dico.... |
|
effettivamente con gx mi va un pò più avanti che con HWF , ma poi si blocca.... metterò mighty , non mi posso perdere un titolo del genere ;-) ..... sapete se esiste un forwarder per mighty ?
|
|
Gioco Fantastico!! Mi sa che quest' estate porto la Wii con me.. non si sà mai lool
|
|
Funziona anche se vi create un canale per la iso con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
con questo gioco prevedo un'incremento dei profitti di tutti gli oculisti e ottici ..
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
ma lol con midnight che cios usate con quale base? e poi chi mi spiega come scaricare le cover -.- non riesco con quel loader
|