Ciao a tutti,
è possibile che avendo riempito il disco eccessivamente (credo di aver inserito un gioco oltre la dimensione dello spazio rimanente che mi indicava il wbfs manager) mi siano spariti tutti i giochi e ora cercando di riaprire la partizione col programma non mi veda niente? :(
Il programma non si accorge da solo quando sto inserendo un gioco + grande dello spazio libero?
wbfs manager..giochi spariti! :(
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
che altro programma esiste come wbfs manager? non c'è un sistema per correggere gli errori delle partizioni come lo scandisk per le partizioni fat? :) Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
|
Poui provare con Wii backup Manager, molto simile a Wbfs manager ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho notato ora che collegando il drive, in risorse del computer non mi mostra nessuna lettera..:(
Wii Black Edition
|
questo è strano... su tutte le prese usb del pc ? |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste