Il 25 Marzo inizia la battaglia tra 3DS e iPad2
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sembra proprio a farlo apposta ma il 25 Marzo sarà una giornata infuocata per i rivenditori di tutto il mondo occidentale in quanto proprio lo stesso giorno due dei dispositivi più attesi di quest’anno verranno lanciati sul mercato, uno sviluppato da Nintendo e l’altro da Apple, stiamo parlando di 3DS e iPad2. Come tutti sappiamo i due dispositivi hanno una fascia di prezzo molto differente la neonata console di casa N costerà ”solamente”, si fa per dire, 259€, la metà del nuovo giocattolino di casa Apple. Quale dei due dispositivi si conquisterà lo scettro del più venduto al Day One? Sarà Nintendo o Apple? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere un po’ cosa succederà! Fonti: 3ds-ita.com |
|
millemila che vince 3DS (l'ipad 2 ha solo 2 videocamere, il 3ds ne ha 3 XD)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
A mio avviso l'ipad2 non deve essere visto come una console.
Io però mi tengo stretto l'ipad 1, ed il 25 marzo andrò a ritirare il 3ds preordinato, anche se un paio di telecamere sull'ipad mi farebbero comodo... |
per l'ipad 1G puoi usare un iphone / ipod touch 4g come fotocamere .. comunque questo post è un po un paradosso .. e come confrontare una macchina con una bicicletta, due mezzi di trasporto completamente diversi .. stessa cosa 3DS e iPad 2G io gli prenderò entrambi, però l'ipad non è una console una di gioco .. Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Infatti se proprio vogliono fare un paragone che abbia almeno un po' di senso possono paragonare l'ipad con gli smartphone android...
|
|
Effettivamente ha poco senso |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1