Salve raga ho il solito problema con BO, so già che ci saranno mille mila guide ma sono rimasto molto indietro con gli aggiornamenti xD non so nemmeno quale Cios ho xD se magari qualcun odi voi me lo spiega e m ida il link velcoe a una guida m ifa un piacere
PS.: Ho neogamma r8 e l' ultim oaggiornamento che ho fatto è stato quello per far partire mhtri xD
COD BO
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Posta un syscheck della tua Wii.
Trovi come fare nella lista guide che ho in firma. Comunque per far partire COD bo devi usare un CIOS a base 57. Anche neogamma non è aggiornato. |
Son riuscito a farlo partire ho aggiornato la wii ora ho ios 249 rev 20 base con ios 57 v 5918 come base xD Ma non mi funge il multi come devo fare? Mi dice attendere =_=
|
|
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi utilizza Uloader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per farlo partire con il 224.
Se non dovesse funzionare, potrebbe essere un problema del server, oppure della tua connessione wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Sì, ti ho indicato Uloader perchè fa partire i DVD con i cios di Hermes
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quando vado ad istallare i cios di hermes mi da sempre errore e l' uloader non mi parte=_=
|
|
|
Che ios di partenza utilizzi? Devi usare il 236, o il 36.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
La guida dice che se hai il 249 rev 20 non funziona
|
Nell'online? Allora probabilmente c'è qualche problema di Server (Come puoi vedere poco probabile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), o hai un problema nella connessione
prova a farlo partire con neogamma ma prima installati la conf b del ciosx rev21d2x v3
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Problemi di connessione non credo perchè sono andato tranquillamente su internet prima... posso provare a mettermela la configurazione b ma ormai sto provando di tutto xD
|
|
|
Puoi provare, ma se anche così non dovesse funzionare vorrebbe dire che c'è qualche problema nella connessione Wi-Fi...
Ok più tardi proverò... mica mi potete linkare una guida per la conf? Perchè sinceramente non credo ci siano problemi; come ho detto prima vado tranquillamente su internet con la wii
|
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ok fatto ora ho Ios 249 rev 21 con cios 57 come base ma l' online continua a darmi questo problema -.- e con altri giochi funziona!
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste