Ma quanto pawa è la nuova grafica?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ovviamente nessuno se n'era accorto, perciò rimarrete molto sorpresi nello scoprire che il forum ha cambiato veste grafica!
|
|
io ho votato che é veramente molto pawa! però vorrei ghost bannato XD (non osare bannarmi ^^)
|
|
Mha a me non convince molto... meglio quello di prima XD
Il bello è che qualche giorno prima di cambiare tema ale aveva detto che non avrebbe cambiato teme ahahah |
|
Verissimo Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non travisate le mie parole...
"non cambiamo uno stile ormai consolidato da anni per la richiesta di un utente..." scritto in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. post... era da intendere "non cambio stile(colori etc).... " ho forse leggermente errato nello spiegarmi.... ma questo è quello che intendevo! ^_^ ok... e siamo già a tre moderatori che vogliono farsi bannare! XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
*_* ma quanto mi piace questo messaggio! *_* PS= naturalmente ho votato la penultima e l'ultima QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Come dicevo ad Ale, mi sembra molto professionale, anzi ne approfitto per ringraziarlo per il lavoro svolto sia da lui, che da tutto lo staff di hackwii.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1