HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ma quando la colleghi ad internet per l'aggiornamento,le configuraz di rete sono ok?
e poi con 4.3 quale gioco useresti?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Scarica dal nus questi ios e installali seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
- IOS31v3608
- IOS33v3608
- IOS34v3608
- IOS35v3608
- IOS36v3608
- IOS58v6176

@sognatoreolsen
Il tuo sysckeck è ok

questa cosa la devo fare per la wii di mio cugino o per la wii con il sys check che ho postato??
grazie dave per tutto l'aiuto!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Domanda da niubbo: ma come faccio a fare il backup della nand se non riesco ad aprire il Bootmii?
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
forse prima di fare domande presentati ^^
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
L'essenziale è invisibile agli occhi
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 11 volte
Questa guida è fatta con i controfiocchi!!!!! : Chef :
Ultima modifica di nennero il 06/03/2011, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
SuperPunkMario ha scritto:forse prima di fare domande presentati ^^

Hai ragione e ho provveduto, cmq ho installato il bootmii, faccio per farlo partire dal menù ma da lì si blocca, il telecomando si spegne e non posso più fare niente...Azz : Hurted :

EDIT:missà che ho capito...tasto POWER e tasto RESET...quando posso ci riprovo... : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Il tuo sysckeck è ok

grazie dave! : Chessygrin :
ma quindi il trucha bug su molti ios a che serve? : Sorry! :
Ultimo acquisto (regalo di compleanno *_*)
Nintendo 3DS Ice White - Super Mario 3D Land Pack

Wii Rossa 4.3E
Ps3 Slim

Xbox360

Spoiler: Mostra
altre console, presenti e passate:
Ps2 Psx Gamecube Xbox Saturn Nes SNes

Immagine

GameTag
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Su quale ios viene installato l' HBC seguendo questa guida?
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se hai un FW Pari o inferiore al 4.2 sull'ios 61 se hai il FW 4.3 sull'ios 58
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
sono da poco possessore di una wii (4.3e) e così ho scoperto questo utilissimo forum. Mi sto cimentando con la modifica della console seguendo la guida ma ho un problema (almeno credo): arrivato al punto 5, quandi c'è scritto di verificare che all'ultima opzione del menu ci sia load anothe IOS...beh..non c'è e mi esce scritto questo "to enable ahbprot mode, add a no_ios_reload/ line below". Ho rifatto il punto 3 ed entrambe le opzioni (installer e patcher) vengono segnalate come andate a buon fine. E' così o sono uno dei pochi casi sfigati in cui entrabi falliscono? Scusate se posto un domanda già fatta ma la funzione cerca non mi ha aiutato....
grazie
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ciao a tutti, scusate per il mio problema che probabilmente sarà una cosa stupida..
Ho già cercato nel forum ma non trovo la soluzione al problema e nel frattempo che vi scrivo ho fatto una vaccata.
Dunque, io ho una wii nera comprata circa 3-4 mesi fa, il pacco con il wii Resort e il motion plus. Circa 2-3 mesi fa, non sapendo della modifica, ho fatto fare l'aggiornamento del firmware che me l'ha portato al 4.3 (non so cosa ci fosse prima). Dopo mesi di ricerca di Lego Indiana Jones e YuGiOh 5d WB (e disfatte sull'orlo di "mi spiace, l'abbiam venduto oggi" : Thumbup : ) ho trovato per puro caso un YuGiOh 5D Wheelie Breakers.
Ho seguito questa guida punto per punto che sembra molto semplice da seguire anche per un mega-genio come me.
Ho usato una vecchia scheda SD (1GB della Kentron) dove ho inserito tutti i file della guida. Ho installato l'HBC senza problemi e tutto sembrava funzionare.
A questo punto ho provato a installare l'IOS236. Sia il metodo IOS236 Installer che il Simple IOS Patcher non hanno dato i risultati sperati. Non mi sono scoraggiato, seguendo la guida ho usato il vecchio metodo del Trucha Bug Restorer. Niente, anche quello non è andato bene.
Vi mando i link delle schermate: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Dopo minuti di pianto disperato (ma sempre con grande dignità) ho trovato tra la lista delle guide "Patchare IOS36 | Risolvere Errore 2011". Ho fatto un terribile errore perché ho sbagliato l'ordine dei passaggi, non avevo ancora risolto la faccenda dell'IOS41..
Ora appena cerco di accedere all'HBC mi fa schermata nera. Credo quindi che rifarò tutto da zero ma prima vorrei sapere la vostra opinione. Può essere un problema di scheda SD? (ho già controllato e non è in modalità bloccata)
Grazie mille dell'aiuto e scusate per il poema!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
savaclaus ha scritto:Ciao a tutti, scusate per il mio problema che probabilmente sarà una cosa stupida..
Ho già cercato nel forum ma non trovo la soluzione al problema e nel frattempo che vi scrivo ho fatto una vaccata.
Dunque, io ho una wii nera comprata circa 3-4 mesi fa, il pacco con il wii Resort e il motion plus. Circa 2-3 mesi fa, non sapendo della modifica, ho fatto fare l'aggiornamento del firmware che me l'ha portato al 4.3 (non so cosa ci fosse prima). Dopo mesi di ricerca di Lego Indiana Jones e YuGiOh 5d WB (e disfatte sull'orlo di "mi spiace, l'abbiam venduto oggi" : Thumbup : ) ho trovato per puro caso un YuGiOh 5D Wheelie Breakers.
Ho seguito questa guida punto per punto che sembra molto semplice da seguire anche per un mega-genio come me.
Ho usato una vecchia scheda SD (1GB della Kentron) dove ho inserito tutti i file della guida. Ho installato l'HBC senza problemi e tutto sembrava funzionare.
A questo punto ho provato a installare l'IOS236. Sia il metodo IOS236 Installer che il Simple IOS Patcher non hanno dato i risultati sperati. Non mi sono scoraggiato, seguendo la guida ho usato il vecchio metodo del Trucha Bug Restorer. Niente, anche quello non è andato bene.
Vi mando i link delle schermate: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Dopo minuti di pianto disperato (ma sempre con grande dignità) ho trovato tra la lista delle guide "Patchare IOS36 | Risolvere Errore 2011". Ho fatto un terribile errore perché ho sbagliato l'ordine dei passaggi, non avevo ancora risolto la faccenda dell'IOS41..
Ora appena cerco di accedere all'HBC mi fa schermata nera. Credo quindi che rifarò tutto da zero ma prima vorrei sapere la vostra opinione. Può essere un problema di scheda SD? (ho già controllato e non è in modalità bloccata)
Grazie mille dell'aiuto e scusate per il poema!

Ciao, per essere io ignorante, ti consiglierei comunque di cambiare SD se hai dubbi e ripetere tutto da zero, come se la tua wii fosse vergine.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
savaclaus (07/03/2011, 1:50)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
SuperPunkMario ha scritto:forse prima di fare domande presentati ^^

Hai ragione e ho provveduto, cmq ho installato il bootmii, faccio per farlo partire dal menù ma da lì si blocca, il telecomando si spegne e non posso più fare niente...Azz : Hurted :

EDIT:missà che ho capito...tasto POWER e tasto RESET...quando posso ci riprovo... : Wink :

infatti nel bootmii ci si muove con i tasti Power Reset ed Eject direttamente sulla console... : Chessygrin :
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Per tutti colore che intendono fare la softmod utilizzando Lego Indiana Jones e seguire questa guida, posto un pacchetto completo con i cios rev21 aggiornati alla d2x v3 Configurazione (Bgc) (per maggiori informazioni sulla config (Bgc) vi mando a questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ), i cios di Hermes v5.1 e il loader HackWiiFlow2.0 con la possibilità di installare il canale forwarder con Multi-Mod-Manager inserito ank'esso nel pacchetto; basterà scompattare tutto nella propria SD e proseguire nel seguire questa guida dalla Fase 1, Opzione 2.
Buon smanettamento!!!
Ecco il link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

N.B.: il link a megaupload è obbligato in quanto il file supera i 5MB.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
bah.. cios rev20 su base 38 forewer.
la configurazione con la rev21 su base 57 o altro che non ricordo, da un sacco di problemi.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Credo che la rev20 sia una grande cosa...ma cn la rev21 con tutti quei slot e basi serva solo a migliorare le prestazioni e la compatibilità cn la maggior parte dei backups. la base 38 a confronto cn la 57 ha molta meno compatibilità.
per quanto riguarda ai problemi della rev21, sono da considerarsi quasi nulli visto che cn HackWiiFlow2.0 come loader non si ha nessun problema. io ho iniziato cn la rev20 e ti posso garantire che con la rev21 v3 la mia wii è solo migliorata!
Cmq ad ognuno il suo...se credi che nn ti serva aggiornare, rimani con la tua rev20 su base 38.
Buon divertimento!! Ciao!
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Scarica dal nus questi ios e installali seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
- IOS31v3608
- IOS33v3608
- IOS34v3608
- IOS35v3608
- IOS36v3608
- IOS58v6176

@sognatoreolsen
Il tuo sysckeck è ok

Dave sei mitico sono riuscito a fare la softmod installando questi ios!!!
Grazie mille!!! ti devo almeno una birra! : Thanks :
Intanto colgo l'occasione per segnalarti un errore nella guida che mi hai postato!
Nel salvataggio di indiana jones non c'è il boot.elf, ma il boot.dol quindi MMM non si avviava
...ho preso allora il salvataggio di yughi(come cavolo si scrive) oh e ho sostituito il boot.dol con il boot.elf che ho trovato in quel pacchetto e tutto è andato a buon fine!!
grazie ancora per la dritta!
Senti questi ios che mi hai fatto reinstallare sono quelli su cui si appoggia l'hackmii installer?? è per quello che non partiva??
come facevi a sapere che erano proprio quelli che davano problemi!?
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
SALVE A TUTTI,voi ragazzi siete tutti bravissimi , io sono un papa' che gioca con la wii con sua figlia,vi spiego la situazione , io avevo la wii gia' modificata e mi prendeva tutti i giochi masterizzati su disco , ero riuscito anche a installare sempre seguendo le indicazioni del vostro forum Homebrew Channel , poi per errore ho aggiornato alla versione 4.3 e tutto e' scomparso sia Homebrew Channel che la possibilita' di fargli prendere i giochi masterizzati.
Ora mi sono reso conto di avere il famoso gioco Smash Bros Brawl originale , ci sarebbe qualcuno di voi cosi gentile e paziente che mi spiegherebbe quello che dovrei fare?
Volendo mi potete madare anche una guida via mail al mio indirizzo : carr.antonini@libero.it , anche con i programmi da scaricare.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' sia a me che alla mia bimba di 9 anni. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento