Aggiornamento alla 4.3E?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve ragazzi, ho una Wii con la versione 4.2E, ho letto sulla guida universale per HomeBrew di sistema che è possibile eseguire quest'ultimo anche con Wii Non vergini, quindi già con homebrew. Volendo passare alla versione 4.3E, eseguo l'aggiornamento diretto senza togliere HomeBrew dalla 4.2E alla 4.3E, oppure devo seguire una particolare guida? Grazie mille. :)
|
No, se vuoi mantenere la modifica fatta e il canale HBC NON devi proprio fare l'aggiornamento, che fra l'altro non serve a nulla, difatti dalla 4.1v mi pare, gli aggiornamenti introducono inezie e sistemi anti mod di protezione e basta.
Anzi se non lo avessi fatto, installa StartPatch e blocca gli aggiornamenti dal canale disco ovvero quindi se introduci un games da dvd recente e online se hai la wi connessa, trovi le informazioni su Startpacth con la funzione cerca del forum. --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
non hai alcun motivo per passare alla 4.3....se proprio vuoi aggiornare usa l'updater di waninkoko oppure installati the fake project e poi ti rifai la mod.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste