Ciao! Per caso mi sono imbattuto in un piccolo problema di hackwiiflow: volevo usarlo per far partire un gioco originale che chiede l'aggiornamento, e fin qui tutto ok, però in quel momento stavo trasferendo dei backup sull'hard disk (che quindi non era collegato alla wii).
Ho notato che se hackwiiflow non rileva l'hd mostra la schermata con il suggerimento di collegarlo alla porta usb giusta senza dare la possibilità di caricare da disco! Quindi ho dovuto inserire una chiavetta nella porta usb, tanto per fare in modo che hwfl trovasse qualcosa connesso e mi comparisse il collegamento per far partire il gioco da dvd!
Non è una grossa pecca ma sarebbe utile secondo me (se non altro almeno per completezza e versatilità del programma) dare la possibilità di scegliere il dvd anche quando viene il suggerimento su come collegare correttamente l'hd.
Grazie!
Problema/Suggerimento Hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hackwiiflow è un USB loader, il caricamento da DVD è un plus ma non è la sua funzione principale. Credo che quel comportamento dipenda da wiiflow, da cui Hackwiiflow è derivato, e non sia facilmente modificabile. Se non rileva l'hdd in avvio poi non sarebbe più in grado di farlo.
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste