Veramento c'è scritto che nintendo deve concedergli i dlc...
Comunque se nintendo approverà aumenterà ancora di più il valore del gioco mi dispiace solo che sono propensi ad annullare l'esclusiva...
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
basta un cavo scart con tutti i pin nello spinotto ! |
|
Mi scoccia comprarlo XD però ho appena sentito che No More Heroes 2 molto probabilmente NON uscirà in europa... quindi valuterò seriamente l'acquisto... oppure cambio tv dopo sette anni che ho questa XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
ehehe non sarà certo un acquisto sacrificante ;) li trovi a 5-10 euro :) almeno ti vedi ntsc/jap a colori :) altrimenti suda un po' e prendi un bel tv nuovo ! XD XD il digitale terrestre incombe ! XD |
|
Appunto il digitale mi preoccupa XD aspetto che scendano un pò i prezzi sui televisori da + di 30 pollici...
2nd ban by ghost!!!
|
|
Gioco fighissimo davvero ( oddio da quanto tempo non dicevo fighissimo? XD ) ma se mi permettete una domanda niubba... che tasto si usa per cambiare personaggio durante la lotta? Le ho già provate tutte ma non riesco... XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Grazie ancora Ghost e mi dispiace non poterci sfidare online... comunque per i niubbi come me ( spero non abbondino ) se usate wiimote + nunchuck la combinazione è indietro+Z :D
2nd ban by ghost!!!
|
|
come si fa a mettersi in difesa quando si subisce una combo..e quindi non prendere danni?
|
|
Ciao ragazzi!
Conoscete qualche guida per i comandi di questo gioco? ...mi spiego meglio...la lista comandi sul gioco non è chiarissima... usa dei simboli che nn capisco... dal direzionale al tasto AT ... etc... qualcuno che mi saprebbe dare una mano? Almeno le configurazioni....tipo pad in orizzontale o pad+nunchuk La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2