La mia WII non legge più i Cd a causa della ventola rotta,io credo che sia così perchè ho notato che si surriscalda troppo velocemente,a questo punto vorrei chiedere,faccio bene a spedire la WII alla Nintendo per farmela riparare e pagare 72 euro,oppure dovrei metterci le mani io ?
Nel caso della seconda ipotesi,quanto costerebbe una ventola per la WII ?
Terza domanda,potrebbe funzionare con una ventola esterna ??
Ventola Wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
secondo me non è necessario intervenire...se hai già la softmod usi un hdd esterno e se devi ancora fare la softmod (ed hai il 4.3) ti installi un chip.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Mah, la ventola serve, se è veramente rotta, non puoi giocarci molto altrimenti *Odore di fumo*
Se te la fanno pagare 72 euro: 1) Per 5 euro prendi una nuova ventola, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -5612.html 2) Ne cerchi una esterna abbastanza putente 3) Compri una wii Nuova xd wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Per la WII nuova ci ho già pensato,ma vedi quando avevo modificato la vecchia ho un sacco di CD masterizzati e non vorrei buttarli,ti ringrazio per il link che mi hai mandato per compare una nuova ventola,vedrò di convincere i miei a prendermela e poi inizierò a lavorarci per vedere di cambiarla.
|
|
|
Di nulla ^_^
Ah, giusto, il link è di un sito straniero (Spagnolo per la precisione), come avrai certamente notato, ma ti assicuro che è sicuro poichè ci ho comprato e l'oggetto (Poichè era Diecembre) è arrivato quelche giorno in ritardo, ma è qui e attualmente funzionante wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Bè se l'hai modificata non so.... se non ce l'hai modificata ti consiglio di fartela riparare/sostituire dall'assistenza nintendo.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste