cambiare hdd interno
Moderatore: Zer0_byt3
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, ora ke c'è la possibilità di backuppare i propri giochi ho deciso di cambiare l'hdd interno della ps3 cosi da non dover usare un esterno..non avendolo mai fatto kiedo se qualcuno ci ha gia provato e se può dirmi tutto quello ke devo sapere sul cambio. chi mi aiuta? grazie^^
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
allora, io l'ho fatto ma con fw 3.55, e siccome dopo la sostituzione dell'hard disk ti chiede il fw originale da penna USB, non vorrei che ora ti venisse chiesto il 3.56 e tu ti ritroveresti fregato...
per me è meglio che aspetti che venga creato un cfw 3.56 o un metodo di downgrade da 3.56 a 3.55... mentre con FW 3.41 dopo la sostituzione dell'hard disk non richiede nessun FW |
|
ciao io ho la ps3 versione 160 gb con fw3.50. volevo mettere un had disk interno da 500gb? è possibile farlo oppure esiste un limite di "memoria di hd" per la slim? se no anche viene poi richiesto anche a me un firmware su chiavetta?
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
Allora: il limite di memoria è di 1 TB
Poi: quando si cambia HDD chiede un firmware da chiavetta usb che sia UGUALE o superiore alla versione già installata, quindi se hai il 3.55 basta che metti su usb il 3.55 e nessuno ti obbliga a aggiornare al 3.56 ;) |
|
dove lo trovo il fw 3.50?
Le mie console:
|
|
Hai già provato con ?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tutti i FW PS3 sono disponibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
GRAZIE :) preferivo che qualcuno mi consigliasse dove trovarlo, meglio non fidarsi troppo di google, è molto facile in questi casi scaricare qualche virus
Le mie console:
|
ma quindi nn devo reinstallare il OFW per cambiarlo vero?
Edit: le mie idee erano queste: 1)reinstallare OFW 3.55, cambiare hdd, reinstallare OFW 3.55 da penna usb, rimettere il kmeaws 2) cambiare subito hdd, installare direttamente il 3.55 kmeaws... quale è migliore? 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Il migliore è: Backup dei salvataggi ecc... Rimetti il 3.55 originale Cambi hard disk Rimetti il 3.55 originale Mettil il 3.55 Kmeaw Almeno vai sul sicuro ;) |
|
ok dmn mi ci metto xD grazie ^^
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
appena sostituito l'hdd 60 gb con un samsung da 500!
la cosa strana e che ha formattato il disco e dopo non è andato in recovery mode, ma ci stava già kmeaw O.o |
|
Le 60 GB con nand da 256 mb non hanno bisogno di reinstallare dopo il cambio hard disk perchè salvano tutto il firmware in nand...
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1