HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

bootmii => posso aggiornare firmware ?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio bootmii => posso aggiornare firmware ? 
Inviato: 04/03/2011, 13:58
Ho installato Homebrew Channel + bootmii + applicazione DVD, senza caricare nessuna cIOS manualmente..

facendo queste operazioni, o meglio ,installando bootmi ,sapete se in qualche modo ho modificato/installato dei cIOS? quindi, posso aggiornare il firmware da internet senza che mi si brikki la wii ?

per avere una risposta completa, installando alcuni programmi dell'omebrew Channel ,in qualche modo vengono installati dei cIOS o sostituiti IOS nativi?

mia versione 4.2E
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Il bootmii e l'homebrew channel si installano relativamente su ios 254 e ios 61 (58 se si ha il 4.3), ma non vengono creati degli ios dal nulla senza installarli manualmente.
Cmq, non vedo il motivo di aggiornare, e quasi sicuramente non è la soluzione del problema (Almeno sapessi quale XD), perciò, prova a spiegarci perchè vuoi aggiornare : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte

hai ragione a ridere,nel senso che non c'è un problema fortunatamente! :) è per capire meglio questa cosa degli ios. L'ho appena presa la wii e sai..un po di timore di brikkarla!dato ke sono alle prime armi...
ho letto un paio di guide di base, vorrei far partire le iso da HD (già formattato e caricate le iso), mi manca solo da installare sta benedetta ios 249,ove al momento ,lanciando (se ricordo bene) wiiflow,mi da errore ios249 stub,quindi se ho capito bene dovrei rimuovere la ios nativa ed installare cios38 (249) giusto?!

detto questo..basta farlo caricando da homebrew la cios38 (into sd) o (leggendo in giro) occorre prima installare altri programmi.. perchè ad alcuni ha dato un'errore e bla bla bla
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
allora se hai installato solo hbc, bootmii e dvdx devi proseguire nella modifica installando i cios.
segui la guida universale a partire dall'installazione dell'ios236.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."

Per questo messaggio l' autore matteo170693 ha ricevuto un "Thanks" da
pavel1975 (07/03/2011, 10:42)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste