Che confusione :/
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi oggi ho modificato la mia wii 4.3 con indiana jones. Ora alla fine della guida, dice di installare i cios di hermes, però tra i requisiti dice che ci vuole già un cios installato (quello di waninkoko) o il turcha bug. Il problema è che non trovo guide per installare il cios di waninkoko e non so cos'è il turcha bug. Per piacere aiutatemi, non ci sto capendo più nulla :/
|
|
Se hai appena eseguito correttamente la guida universale fino alla fase 5 hai già sia i cios di hermes che i cios di waninkoko
Vai tranquillo. =) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ottimo! Grazie per la risposta così veloce :P . Un'altra domanda, qual'è il miglior loader? E se faccio un dump dei miei giochi e lo masterizzo a 4x devo comunque avviarlo da un loader?
|
|
è hackwiiflow. se vuoi solo copiare i tuoi giochi su hdd esterno usa direttamente la funzione installa di hackwiiflow.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Se masterizzi il backup lo devi avviare cmq da un loader (vedi neogamma, uloader ecc...)
Se avvi invece i giochi da Hard disk esterno, utilizza hackwiiflow come suggerito da matteo. |
|
Ragazzi ho installato hackwiiflow con successo, durante l'installazione, la guida mi ha fatto installare dei wad (hermes 5.1 e waninkoko dx2x, non mi ricordo bene come si scrive XD. Questi sono gli ultimi cios rilasciati, giusto?
|
|
esatto...anche se è in uscita la v3 del ciosx rev21d2x
|
|
Vabè, per oggi basta smanettare :) Un ultima domanda e poi vi lascio in pace: Per vedere i DVD con il wii come devo fare?
|
|
wiimc....ma non devi avere il lettore antimod
|
|
Capito... Come faccio a controllare? O magari dove posso vedere la data di produzione?
EDIT: Ho inserito la SD nel PC ma mi dice che è necessario formattarla, come devo fare? Non voglio perdere tutte le app!! |
|
l'unica soluzione è quella di segnarti le app presenti sulla sd, formattare e poi riprocurarti i vari file.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste