ciao scusate se apro questo topic qui ma non so dove aprirlo
su google non riesco a trovar risposte quini chiedo a voi di aiutarmi ancora
ho un hd western digital sata da 3,5" da 80 GB lo montato in un box E2 case enclous pero sulla wii non mi viene letto ne da wiisx ne da wiiflow
spero che mi aiuterete grazie in anticipo
problema hdd
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
come l'hai formattato?
forse non è la sezione giusta però per chiedere aiuto |
|
Esatto la sezione è sbagliata.
Cmq in generale i box raramente sono compatibili con la wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lo sapevo che non era le sezione giusta pero non sapevo a quale andare.
l'hdd lo formattato per 70 GB in wbfs e il reto per gli emulatori in fat 32 |
|
Hai già provato a metterti i ciosx rev21 d2x v2?
No? Prova: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mal che vada non funziona cmq, ma un tentativo lo farei. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho seguito la guida perfettamente ma mi da lo stesso problema altre soluzioni
|
|
L'unica che mi viene in mente la trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Un po' drastica.. ma sicuramente valida.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1