HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ngmoco decreta la morte di NGP, ancor prima del lancio!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte

Durante la GDC 2011 ngmoco, noto publisher in ambito mobile, conosciuto anche e soprattutto dall’utenza Apple per gli innumerevoli prodotti apparsi su iPhone e iPad, ha avuto modo di esprimere qualche considerazione sulla prossima console portatile di Sony, PSP 2 o NGP che vogliate chiamarla.

Non sono considerazioni positive. Anzi, ngmoco sostiene che la handheld Sony è già “morta” in partenza e che non avrà la possibilità di “battagliare” alla pari con il rivale 3DS, o con il mercato digitale di Apple.

Ecco lo dirette parole di Young, responsabile dell’azienda:

Penso che siano messi male, molto male. Penso che PSP è già morta in partenza. E ‘davvero difficile competere con un app store che vanta centinaia di migliaia di applicazioni e una vasta gamma di prodotti il cui prezzo medio è di circa $ 1.20 e ci sono decine, se non centinaia di migliaia, di applicazioni gratuite che sono veramente di alta qualità. Quindi io non credo che Sony sarà in grado di competere con tutto questo…l’esperienza di gioco, inoltre, non è paragonabile a quella di PS3.

Ma non finisce qui. Non solo Sony perderebbe contro Apple, ma non sarebbe in grado di competere nemmeno con il 3DS di Nintendo:

Credo che Nintendo probabilmente sarà competitiva. La mia personale opinione è che il 3D è una specie di specchietto per le allodole. Ma Nintendo ha franchise molto grandi e ci sono decine di milioni di persone che vogliono partecipare a questi franchising, il che aiuta sempre … Ma il vero problema riguarda il grado di partecipazione di una comunità di terze parti

fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Non concordo,assolutamente. Io la comprerò al dayone ,quella senza modulo 3g però
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Scusate,
1) l'NGP è la console meno costosa e vanta 8 volte un Iphone 4 (Senza poter chiamare ovviamente)
2) Probabilmente la Sony aumenterà il numero di prodotti sul PSN
3) I giochi avranno sicuramente una grafica simile a Ps3, ho visto alcuni screenshoot (Originali) e dico che promette molto bene
4) Cosa importa di Apple? ha per caso deciso di reinventare i propri prodotti adattandoli al mondo videoludico di alto livello?
Scusate, sarò insistente, ma se sapete darmi dei veri motivi per credere a 2 frasi quasi senza senso cambierò parere.
1^ Frase: Cosa centrano le applicazioni? L'Ngp nasce per i videgiochi, non per prendere appunti, appuntamenti ecc...
2^ Ma nintendo non aveva appena rinunciato ai fan di Cod? Molti titoli usciti su Ps3, Xbox 360 e Pc non sono mai usciti su wii, stessa cosa tra PSP e DS, e ci sarebbero numerose persone pronte a collaborare? Forse il 3D attrae... anzi, certamente, allora potremmo vedere i titoli in uscita su PS3 (In 3d) anche su 3DS? Non credo sia così, ma sarebbe bello ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a PS News