Changelog
03/03/2011
- Aggiunto supporto per il nuovo exploit SmashStack PAL di Giantpune
Guida aggiornata!!!!
Changelog
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Stavo provando il nuovo exploit smash stack, seguendo i vari passi della guida, viene detto di effettuare il backup della nand, sono entrato in bootmii ma i wii mote non rispondono?? Come risolvo il problema? Con una semplice sincronizzazione premendo il bottone rosso sulla wii??
Edit: risolto non avevo letto il riquadro rosso nella guida bootmii scusate |
|
Una domanda per questo ultimo exploit!
Ma il gioco super smash bros PAL ITA va bene? O serve PAL Kor? Grazie |
|
Va bene io l'ho fatta in 10 minuti con la versione PAL ITA, quindi vai sul sicuro.
|
|
Basta che sia PAL non importa la lingua perchè il gioco PAL è uno solo multi5. KOR sta per coreano ed è un'altra regione rispetto a PAL. In pratica PAL/KOR vuol solo dire che l'exploit funziona per le Wii PAL e coreane col gioco della rispettiva regione. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ciao,
nella fase 3 non riesco a trovare i link per il download ne del IOS236 Installer ne del Simple IOS Patcher, dove sono? |
|
|
Sono nel pacchetto base V2.0 che devi scaricare
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non mi costringere a uppare foto delle mie chiappe o a riempirti di mp... ps: prima o poi sappi che lo farò. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Appena ho tempo la faccio.
Adesso sono alle prese col rilascio del d2x v3 final. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Okyz scusa, pensavo non avessi visto il post. Aspetto con ansia il nuovo pargolo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Infatti non l'avevo visto, hai fatto bene.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Fra un po' saranno più gli exploit delle wii. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Ben vengano!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao ragazzi io sto facendo la modifica alla mia wii con super smash brawl,però ho un piccolo problema....
quando installo l'ios236 con l'installer...appaiono una serie di righe e in basso "installing..."solo che la guida dice che ci mette una manciata di secondi,ma qui invece lo schermo è fisso su installing da un paio di minuti... è tutto normale..??? |
|
Ottima guida! Unica cosa: nella parte "cIOS di hermes" (in fondo) forse sarebbe meglio scrivere che seguendo la guida vengono già installati!
|
|
ho risolto...ho riavviato tutto ed è partito perfettamente...!!!ottima guida...!!:):)
|
|
Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
mi sento sedotto ed abbandonato :sigh:
non voglio pressare ma qualcuno può dare un occhio al syscheck? la wii mi stà supplicando di accenderla....;) |
|
ciao, io ho una wii vergine v4.3e, volevo sapere se per fare la modifica posso usare uno qualsiasi dei 5 giochi mostrati?
|
|
Certo che sì.
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite