Io ho l'ultimo IOS58....cios249-57- default
mi ricordate dove trovo la lista dei giochi con associato il cios da eseguire con hackwiiflow?
Questo per evitare le schermate nere o verdi.. all'avvio...che non fanno funzionare il gioco...
Grazie
quale cios corretto per ogni gioco
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di dream46go il 02/03/2011, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
|
In linea di principio il 99% partono con il CIOS a base 56, gli altri cin quello a base 57 |
mi ricordate dove trovo la lista dei giochi con associato il cios da eseguire con hackwiiflow?
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Vai alle FAQ e leggi il punto 2.6 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste