Ciao a tutti,
ho una wii FW 4.2 collegata ad un HD 500 Gb con unica partizione WBFS.
Ho un piccolo problema: il mio Usb Loader Gx 2.0 non riesce più a considerare la SD come fonte per le copertine. Mi spiego meglio:
- da SD lancio USB Loader
- vedo tutti i giochi dell'HD senza copertina (preciso che le copertine sono dentro la SD nelle apposite cartelle)
- vado nell'icona dei settaggi e vedo che i customize path sono tutti USB8:/...
- se cerco di cambiare i path trovo il messaggio "Errore"
Ho fatto un giro con syscheck ( ).
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie
Usb Loader Gx 2.0 e Copertine
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Mettiti Hackwiiflow o se vuoi tenere gx prova a riscaricarlo e rimetterlo poi cambi tu manualmente il luogo in cui hai messo le copertine
|
|
Grazie xFede ma ho dato una scorcia ai .cfg che ci sono ma non riesco a trovare il posto dove scrivere qualcosa tipo "Le copertine sono nella SD, scemo, e non nell'HD".
|
|
Aggiungo anche che ho provato a installare HackWiiFlow e mi ritorna l'errore 2011.
Ho letto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per risolvere ma non è servito a niente. Qualche altra dritta? Grazie in anticipo |
|
|
Quando esattamente ti da errore?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
posta un syscheck. ps: Hai usato la guida che ho in firma? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'errore palese lo ricevo perchè nessuna cover viene visualizzata.
Poi, se vado sull'icona dell'ingranaggio - Customize Path vedo tutti i percorsi che iniziano con USB8:/ Poi, se clicco su uno dei percorsi ricevo una schermata con scritto solo ERRORE Poi, se cerco di installare HackWiiFlow quando premo A per iniziare l'installazione mi ritorna l'errore -2011 Ti risultano chiare le mie risposte? Il syscheck l'ho postato nel primo messaggio. Le guide in firma adesso ci dò un'occhiata se ho perso qualcosa (visto che le avevo già scorse). Grazie comunque |
|
Ah ok.. essendo un allegato non l'ho notato. (potevi semplicemente scriverlo, se tutti si mettono a uppare roba così entro un mese il server esplode ) Cmq a vedere il tuo sistema, mi fa strano che tu abbia quell'errore, sembra che tu non abbia usato l'installer degli hermes. (che non è comaptibile con la rev21). E cmq gli hermes ce li hai già. Non capisco che progrmma ti da quell'errore. Usa la guida di hackwiiflow che ho in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste