il punto è voluto e non è un bug... mi serve per delle verifiche(ma ora l' ho levato), quelle barre sono ancora soggette a inquisizione da parte mia! ... ^_^
Per i titoli in ogni risposta la vedo dura.... questo tema non li prevede..... ma vedrò cosa posso fare....
le chiedi per le news in aggiornamento?
Nuovo tema e problemi vari....
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
per ovviare al problema, per ora... che nè dici di un area apposita?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Non so se è un problema legato alle nuove modifche o meno, ma stavo provando ad usare gli "àncora_link".
Magari sono io che non ho ben chiaro il funzionamento di questo bbcode, ma chiedo conferma. Esempio NON funzionante: LINK1 .. . in questo caso quello sotto riesce a portare a quello sopra, ma quello sopra non "porta" a quello sotto oltretutto il testo non viene visualizzato (ma viene visualizzato l' "ID" del link) . . LINK1 Esempio funzionante LINK2 .. . In questo caso, mettendo uguali "ID" e testo funziona alla grande. . . LINK2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti mi pare che questo fosse così anche prima....
putroppo c'è una non troppo compatibilità fra la SEO mod e questo bbcode.... l' unico modo per usarla è il secondo caso(utile solo per gli indici delle guide a sto punto.... comprendo...) edit: infatti ho provato col vecchio stile, per sicurezza.... ed è come dicevo sopra... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
alebrescia, vorrei segnalare un bug forse dovuto allo spostamento di sezioni. L'area vip è stata spostata nell'area libera (fin qui tutto normale), tuttavia riesco a vedere nella home l'area mod, tuttavia all'interno non c'è niente (naturalmente perchè non sono mod)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si, è solo una permission da sistemare... devo togliervi il permesso di vedere la "sezione" che per voi è vuota perchè non avete accesso ai forum contenuti al suo interno....
grazie della segnalazione.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
fantastico grazie ^^ però avrei 2 domande: tutte le news che sono raccolte nel topic di senpai devono essere messi in singoli topic? per riempire un po' la sezione, io sarei disposto a fare questo lavoro ^^ poi la sezione flashcard e hacks ci devo mettere gli homebrew e firmware anche del ds normale? grazie ^^ |
|
Ok grazie, cmq anche così rimane cmq utilissimo. So che ora vado OT, ma il tema più o meno è questo. Se il link è dentro uno spoiler "chiuso" non funziona. Se il link è dentro uno spoiler "aperto" funziona. E' impossibile fargli aprire lo spoiler in esso contenuto immmagino. (credo ci sia proprio un limite tecnico). ps: Ora puoi anche mandarmi a cagare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no... lascia pure il post di senpai così com è.... forse con calma lo sistemeremo noi splittandolo in più post.... la sezione hacks... è in previsione di buone nuove future.... quindi è solo per quello che riguarda il 3ds...
mi spiace ma quando uno spoiler è chiuso è come se quel pezzo di codice non esistesse nella pagina... quindi, come intuivi, non può essere richiamato.... e ora vai pure a cagare... ovviamente scherzo... sei stato utilissimo.... Ho fixato diversi problemi segnalati... mi ritengo già più che soddisfatto XD.... Quelli che restano o riguardano IE ( ff,opera,chrome, e altri non scassano... e l' unico a farlo è lui.... RIFLETTETE GENTE! IE FA CAGARE) o sono bug minori.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ogni tanto compare una strana macchia sulla tag.... tipo fatta di codici o robe simili! tipo i video di matrix e numeri che scendono °_°
|
|
prima o dopo aver fumato pesante? scherzi a parte... ti prego di farmi uno stamp se dovesse ricapitarti una cosa così.... giuro non sò se è uno scherzo e se crederti o meno.... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
hahahahaha!!!! no sul serio.... appena ricompare faccio un screenshot! non è uno scherzo!!!! non mi metterei a far scherzi del genere! |
|
Problema nel file di lingua nella parte CPU Utente nella sezione per il cambio avatar.
Invece che visualizzare i numeri, è presente del testo ;) |
|
no tranquillo, quello è un normale carattere, se lo fai in altri forum è la stessa cosa :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok allora posto nella sezione e non più nel topic almeno iniziamo a riempire la sezione se sbaglio ditemelo che rimedio subito
Ecco l'avevo fatto ieri Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ummm.... ma voi intendete questa? n̡̞͈͓̼͇̲̲̘̞̬̪̪̺͙ͦ͐ͮͨͣͭ̌̎̆̍͗ͮ̈ͥͯ͛͛̑̀ę͇̻̼͖͙̤͎̖̩̥͍̦̩̞̙͎̠͛͂̇̄ͤ͂ͮ̔̍ͪͯ̚͟͡ͅà̾̏ͯͦ͗̆͂͒ͣͯͯ͂͂͜͏̸̜̟̙͍̟̠͚͓̕͝ͅģ̠͔̙̥̝̮̘̗͙̯̺͕̠̝ͪ̍̐͛̀̇͆ͪͧͭ͊ͥͮ̈́ͪ̍̃s̡̢̗̝͓̼̮̪̠̲͙̖̖̺̊͆͛͛ͨ̓̏̈̎̊͝͝ͅ ̨̘͖̟̳͐̌̃͗ͩ͊͊ͥ̊̐̉̌̒ͣ͌́̚c̷͑̓ͦ̓ͩͣ͊ͥ̒̅̒ͦ̽͌́҉
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Un utente che vuole restare anonimo, mi ha mandato un MP e mi ha chiesto di girarlo qui:
"Ciao Actar, sono un tuo grande fan e l'Inter è la suadra veramente fortissimi. A parte le cose ovvie, volevo farti presente questa piccolo dettaglio, ti allego due immagini per farti capire meglio. Scusa se lo mando prima a te, ma volevo conferma che effetivamente ci fosse qualcosa che non andava. A mio parere l'anteprima è anche più bellina. Ciao grandissmo!!! ps: spero che non ti mandino di nuovo a cagare." Screenshot di un topic a caso: Se si prova a modifcarlo e poi si fa l'anterprima: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ottimo stratagemma... se mi dai il nome dell' utente lo banno subito! ^_^
cmq si, ho notato anch'io questa cosa... e probabilmente in anteprima non viene applicato completamente lo stile... o nè viene applicato un altro.... personalmente preferisco le freccine invece dei soliti punti e quadratini.... però questa cosa è solo personale.... in definitiva non essendo un problema ma solo un appunto... vi banno entrambi!!! XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
davebaol ! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3