I Nottambuli di HackWii
Il battuto è ancora basso... Dategli mezzo litro di adrenalina e mezzo litro di rum liscio... |
|
Forse con qualche immagine osè la gente si farebbe più viva.
Magari verrò bannato, ma questa è un gran bella *iga: Spoiler: Mostra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
HAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH |
|
|
Bwhahahahahahahah!
Che simpaticone! XD Non c'è nulla da dire, grande è grande, e *iga è *iga. |
DIECI visite in 3 minuti.
Di sto passo si supera il topic della modifca universale in 3 giorni ! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Vabbè ragazzi, il mio contributo in boiate l'ho dato per stasera... Buonanotte a tutti!
The cake is a lie! |
Io sto andando al manicomio con black ops che non funziona online, ed ho messo tutto quello che ci stava da mettere... Sono ancora qua nella notte...
|
|
companion cubeeeeeeee |
|
|
|
|
Tiè! Fatti una cultura! ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) |
notte a tutti! sapete già che quando sono presente in questo topic vuol dire che qualcosa non va per il verso giusto...
ebbene si! stasera figlia con febbrone da cavallo: 40.6°C! Ok! devo autoconvincermi: ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare... ce la posso fare? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
anche io sto male! chi mi bada ? ç_ç! ps: non ce la poi fare! |
|
grazie per il sostegno! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Estiqaatsi! Alla faccia dell'influenza Ovviamente a quest'ora il pediatra non si trova. |