Salve a tutti, vendo un nuovissimo Chip WiiKey fusion praticamente nuovo. Usato solo per sbloccare una wii con software 4.3 e con lettore anti-mod
Qui trovate la recensione del chip:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Lo vendo a 25 euro, se siete interessati contattatemi pure
[WII-PD] Mod-Chip Wiikey fusion Nuovo!
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
sarei interessata ank io ma per aver sbloccato la wii che problema avevi?un brik per caso???ris grazie
|
Mi sono spiegato male. Intendevo che ho sbloccato il software 4.3 senza dover acquistare uno dei due giochi che li fanno pagare una cifra... Spese di spedizione a parte: posta prioritaria 2 euro, posta raccomandata 4,5 euro
Fammi sapere |
|
c'è anche il cacciavite triwing per smontare la wii?
oppure quello dovrei prendermelo a parte? |
|
Si quello è compreso...
Fammi sapere |
|
ok ci sto
mi serve per modificare la wii di un amica, quindi lo prendo, tanto PAGA LEI! Fammi sapere come pagarti che poi ti mando l'indirizzo di spedizione via MP |
|
Noob (active) User
ok amico...senti dopo ke la sbrikki te la rivendi???se te la rivendi m fai sapere??ris..grazie :)
|
Noob (active) User
grazie..perke dovrei sbrikkare la mia wii nuova..per qst..:(((
|
senti domani parlo con la mia amica,se lei dice di non avere fretta mi tiro fuori e te lo lascio
Ti comunico tutto qui in mattinata! |
|
Noob (active) User
ok grazie..
|
è tutto tuo, le ho fatto comprare il gioco Lego Batman per usare quel nuovo explioit, io mi tiro fuori dall'acquisto
|
|
Ok, per chi vuole questo chip è ancora disponibile... Tanto ormai lego batman nei negozio è esaurito e sulla baia costa una follia
|
|
Noob (active) User
ciao è ancora disponibile il chip?attendo risposta al piu presto grazieee URGENTE..:)
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1