Arghh!
Vabbè sono cambiate alcune stringhe che usavo per chiave.
Procedura di fix rapido... Appena arrivo a lavoro cambio, ricompilo e sostituisco il link.
[PC-APPS] Wii Game Info: Ottieni info su IOS e System Menu
Moderatore: xabby666
nick puoi fare sto piccolo fix per favore?
Te lo chiedo solo perchè nel topic della lista continuano a postarmi giochi con id unknown. Vedi cosa puoi fare. Grazie Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
wtf? la versione in home dovrebbe essere quella fixata! puoi controllare? non ho un pc windws a portata di zampa! Se non va ho uppato il pacchetto sbagliato! |
Hai perfettamente ragione, la versione 0.7.1 è già fixata.
Scusa, sono stato fuorviato dal fatto che ci sono ancora utenti che usano la versione che non mostra ID e Tipo Disco. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Wii Game Info 1 alpha
Per chiunque abbia voglia di provarlo posto una versione mooolto preliminare della prossima versione di Wii Game Info. Accetto suggerimenti di ogni tipo. Se trovate bottoni che non vanno o scoppi strani segnalate. Ovviamente essendo in pieno (e lentissimo sviluppo) molte cose semplicemente mancano, se avete idee suggerite pure! Solo un paio di appunti:
Grazie mille a chi mi vorrà dare una mano! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
ci sono di nuovo. scusa nick ma volevo chiederti se potevi dirmi essenzialmente come facevi ad ottenere aprend la iso l'id perchè non sono sicuro si possa fare in autoit (almeno con le mie conoscenze limitate)
PS piccolo problema nel tuo programma Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Allora, per estrarre gli ID uso il comando DUMP del wit.exe (è nella cartella bin)
per gli ID e basta prova a lanciare questo comando wit.exe dump -r "path_completo_iso_o_cartella/disco" --show D-ID > ID.txt Mette gli id nel file ID.TXT ma va comunque parsato. es:
Per il problema al programma per favore dimmi:
E per favore puoi provare con la versione 0.7.1? Sui testi non è cambiato nulla. Sembrerebbe mancare il font, nello specifico quel tema usa il Trebuchet MS, puoi verificare se lo hai nel PC? Grazie dell'aiuto! |
thx per gli id ;) . la cosa strana che con una rev precedente cambiando tema non dava più questo problema. mah...
il mio pc è così:
ma scusa, sono tutti necessari i file dentro la cartella bin di wit? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Allora, per i font è un problema del tuo pc, tra l'altro non ho assolutamente modificato i temi quindi, i temi che funzionavano prima dovrebbero funzionare ancora, a meno che non siano stati rimossi anche quei font.
Scaricali dal web ed installali, sono font standard di Windows, si trovano bene con google. I file li trovi anche nella cartella bin di Wii game info. Ah la vecchia versione di wit che usavo fino a wiigameinfo 0.7 mette meno roba sul disc id, potrebbe fare al caso tuo più di quest'ultima. |
thx sei stato molto d'aiuto.
adesso sto riscrivendo e riordinando il programma. la prossima relase avrà anche il supporto ai dischi fat (penso). I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ciao, una opzione che potrebbe essere utile al programma è quella di salvare in automatico i risultati come GAMEID.txt ed inviarlo online (per esempio basta anche altervista) per poter aggiornare più facilmente la lista.
|
|
effettivamente basta un trasferimento ftp ad un server ma con una decompilazione si potrebbe arrivare alla password del server e qualche "furbo" potrebbe cancellare tutto.
E poi, perché tutti desideriamo un <<grande fratello>> che sa quali file abbiamo controllato sul pc? Cit. 1984 George Orwell I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Spiegati meglio, al momento si può generare il report per tutti i giochi contemporaneamente, presto anche singolarmente (come per la versione precedente) o per una selezione. Farlo in automatico non serve a molto (potrei generarlo solo per quelli con informazioni complete) poiché non esiste alcun meccanismo di update automatico della lista qui sul forum. |
pensavo è possibile aggiungere tipo una funzione su cui puoi guardare le lingue presenti nel backup ?
|
|
|
Già spiegato, ogni gioco fa a modo suo. A meno che non esista da qualche parte un db tipo quello di wiitdb per le cover, è impossibile. |
pardon per aver ripetuto un quesito già chiarito! |
|
|
Tranquillo! Nessun problema! Lo sai che i suggerimenti sono sempre ben accetti! |
programma interessantissimo e ben fatto...
volevo farvi una domanda. Io fino ad adesso utilizzavo wiu1.0 che mi controllava la dimensione ed eventualmente le patch da aggiungere al mio backup. Pensavo di aver trovato il programma magico, invece mi sono accorto che alcune iso che wiu considerava corrette wii game info me le segnala errate (infatti il backup non parte)... sono 2 programmi simili, quindi uno esclude l'altro, oppure sono due cose completamente diverse? |
|
|
Allora, non conosco WIU pertanto non so che algoritmo usi per controllare le ISO. Io uso Wiimms ISO tool, per il resto i programmi sono assolutamente complementari, il mio controlla solo la iso ed estrae alcune informazioni. WIU, da quanto ho visto, permette di applicare patch varie (alcune potrei potenzialmente farle, ma non è lo scopo del tool). Puoi tranquillamente continuare ad usare wiu ed, eventualmente, controllare le ISO con il mio. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Tool molto utile e anche l'aspetto grafico a mio parere è fatto molto bene!
Una domanda sola nickmot non è che riesci a implementare una funzione che ti dice la data di rilascio? |
|