Devil May Cry diventa un film!!!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dopo l’annuncio del reboot poco apprezzato dai fan, causa un protagonista davvero diverso dal solito, Devil May Cry tenta di acquistare nuovamente fascino, portando il noto brand sul grande schermo. Il film di Dante & co. è già in lavorazione. Variety riporta che a scrivere la sceneggiatura sarà Kyle Ward, nella speranza che il progetto riesca ad ottenere i favori della critica, mentre la pellicola sarà prodotta da Screen Gems, già autori del film relativo a Resident Evil, altro brand ben noto agli addetti ai lavori che è riuscito ad incassare ben 580 milioni dollari in tutto il mondo. Il film, ovviamente, avrà licenze ufficiali! Fonti: buddhagaming.it Commento da SuperPunkmario: mamma mia mi metto in prima fila qunado uscirà!! |
|
non per portare sfiga ma ci sono più giochi rovinati dai film che dalle recensioni XD
|
|
tipo dragonball, resident evil (solo se vogliamo essere pignoli), mortal kombat, street fighter, mmm per ora mi vengono in mente solo i più brutti lol
|
|
ti diro a me è piaciuto ci trovo il capostipite dei video dementi/inutili però se lo confrontiamo al gioco si è tristezza.
|
|
Qualcosa di buono c'è stato dai:
Tomb Raider (che gnocca Angelina Jolie, il film manco mi ricordo se era decente) Hitman - L'assassino Prince of Persia: Le sabbie del tempo (anche piuttosto recente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il film è sicuramente ispirato al gioco ma la storia è un po' confusionaria...
Di uguale c'è solo il titolo, praticamente nessun riferimento al gioco (nemmeno il pugnale perchè funziona in modo diverso)[/quote]
Non mi risulta che sul gioco hitman si facesse scrupoli a uccidere le persone, qui si innamora addirittura di una ragazza e la protegge... cioè è un killer -.- |
|
Ma lei era gnocca, tanto gnocca. Non dirmi che hai guardato catwoman per la storia intrigante.
Beh... anche tra ps2 e wii il pugnale funziona in modo diverso....
E questa te la passo. (ma sai.. nei videogiochi non si tromba assasi... nei film "la sveltina" ce la mettono sempre. ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è solo roba platonica... ma ci deve stare se no il film "non tira"... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
sono d'accordissimo con tutti e due infatti era un commento oggettivo in cui non mi rispecchiavo XD
come dimenticare poi max payne che dal punto di vista della storia e del senso sta poco sopra a super mario bros u.u |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1