[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
ahahahahahha si si malò!!! un pò snunt sta rosicando!!! non vuole ammetterlo xò!!!
|
|
Macchè... se uno è bravo è bravo, se merita di vincere merita di vincere e mastro al ritorno ha meritato, colpa mia che ho messo male la formazione. Non sto discutendo che dovevo vincere per forza.
Poi ho solo detto che per me un po' di fair play ci vorrebbe, poi uno si gasa... rispetto per l'avversario prima di tutto. PS: Se vi analizzavo tutti ora poi che gusto c'era? XD Per un torneo tipo coppa tim io ci sono XD @malò tu stai ancora rosicando apposto di scrivere boiate qua concentrati per l'europa ;) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Oh zlaaa perchè ogni giornata non si chiude quando le partite sono tutte giocate? Daiii! così poi c'è più tempo per giocare le partite!
|
|
Ci stiamo confondendo per un giorno??? Domani ci sarà il Verdetto e in nottata di nuovo i sorteggi...!!!! Daiiiii che è sta premura, Su face si organizzano Amichevoli |
|
Si ma ora per i quarti le partite si faranno molto più velocemente quindi dai almeno concedici 2 partite in 1 settimana è meglio no? |
|
......A questo punto del torneo,si farebbe solo confusione ........Avremmo l'effetto contrario,mettendo in difficoltà chi ha meno tempo da dedicare al gioco
.....E' stato deciso all'inizio,che x non intaccare lo spirito CHAMPIONS ,si giocassero su 2 settimane le partite di andata/ritorno |
|
VIA AI QUARTI DI FINALE DELLA:
UEFA CHAMPIONS PES 2011 I SORTEGGI HANNO DATO I SEGUENTI ACCOPPIAMENTI: INTER-ASTONVILLA BAYERN MONACO-AJAX SIVIGLIA-SAMPDORIA PALERMO-CHELSEA SQUADRE ELIMINATE NEGLI OTTAVI DI FINALE JUVENTUS WERDER BREMA BARCELLONA ROMA BRESCIA REAL MADRID PORTO TOTTHENAM VIA AI QUARTI DI FINALE PS: DATEMI UN VOTO PER IL TABELLONE IN PRIMA PAGINA |
|
Mi andrebbe e come ma devo andare a lezione torno alle 20:00... In caso domani ho il giorno libero |
|
senti io alle 20:00 non ci sono ci vediamo domani ok |
|
Palermo contro chelsea si può fare tutti i giorni per me tranne sabato dalle ore 17e30... skillied ti aspetto....fatti vivo
|
|
E' tornato Zlatan tra voi Ok domani sn liberissimo |
|
io gioco contro l'ajax!! fatti sentire...pomeriggio sono libero!! possiamo giocarcela se ci sei|!!
|
|
complimenti hai vinto 4-1 ma con un eto'o così dovevi vincere per forza e poi con l'inter che è fortissima;comunque ci vediamo per il ritorno anche se so di perdere.
comunque quando uscirò dal torneo voglio fare amichevoli con te che sei veramente bravo......... |
|