Ragazzi buonasera. Non so se già esiste un topic dedicato ma non mi sembra di averlo visto. Comunqie leggendo su internet mi sono imbattuto in questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 577/1.html ed ho trovato questo accessorio.
VD-W3 Wii HDMI Upscaler Processor
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... &Itemid=53
Qualcuno sa dirmi se funziona e vale la pena spendere 59 $?
Ciao
VD-W3 Wii HDMI Upscaler Processor.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aspetta un po di recensioni e aspetta che arrivi anche sul mercato italiano e poi scegli se ne vale la pena o no ... comunque a quanto ho capito ne vale la pena.
|
|
non so cosa possa aggiungere un upscaler dedicato, le TV LCD (non entry level) hanno già funzioni di upscaling e miglioramento dell'immagine. Già il cavo component fa un ottimo lavoro a mio parere, di più non credo si possa andare come qualità.
|
|
Gli utenti che commentano ne sembrano tutti felici... Sarebbe un bellissimo accessorio ma dovrebbe risultare perfetto e funzionale con qualsiasi HB Wii, basta solo immaginare di vedere j film blu-ray in formato mkv da WiiMc e in vera alta definizione :sbav: sarebbe veramente la soluzione a una delle principali pecche della Wii! Comunque devo dar ragione a fabrixiowii e Tsaeb, è un accessorio da testare e molte tv hanno di per sè la funzione upscaling!
"So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
Io ho comprato l'anno scorso il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (45$ spedito) e mi trovo discretamete su un 46" Sony Full HD. E la resa grafica è migliore del cavo composito Nintendo che ho...
EffE
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1