niconemo ha scritto:Installata allora?
si si ha funziona alla grande...usata 2 settimane fa con un indiana......
ora la devo smontare....
Moderatore: MrFrem82
si si ha funziona alla grande...usata 2 settimane fa con un indiana...... ora la devo smontare.... Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
buona idea! ;)
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
Qualcuno mi può dire se dopo aver fatto partire un gioco che permetta l'exploit da SD tramite wiikey fusion e aver fatto la softmod poi posso rimuovere chip e utilizzarlo anche sulla wii della mia ragazza?
La mia wii con softmod farà partire i backup da USB e i vari homebrew anche senza il chip? Fatemi sapere, grazie! |
|
Ciao Steve, per rispondere alla tua prima domanda : si puoi rimuove tranquillamente la wiikey fusion (se hai dubbi vedi il video su codesto mitico forum) e successivamente re-installarla su qualsiasi altra console Wii per farne l'uso desiderato purchè rispetti le vigenti norme di legge antipirateria.
Seconda domanda : certamente, la tua Wii se è softmoddata farà partire i backup da usb ed i vari homebrew anche senza chip installato. Nella fattispecie è il mio caso e te lo posso dare come assodato. Ciau Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti