Ciao a tutti :)
Possiedo un DSi nero appena comprato, che monta un 1.3, mai connesso ad internet per paura di dover forzatamente aggiornare a 1.4.
Cerco una flash card con buon rapporto qualità prezzo, multilingua, con ottima versatilità, con avvio di homebrews, utilizzo di savegames e codici action replay, avvio backup DSi e DS, che supporti anche il 1.4, per il non si sa mai.
Qualcuno ha consigli?
Grazie =)
Cercasi consigli per Flash Card
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Io ti consiglio la DSTWO
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Grazie mille, leggerò qualche recensione e ti dirò ;) grazie!
Ok sembra proprio fare al mio caso! Grazie davvero tanto! :) L'unica cosa... ho letto che a causa del sistema di bypass del firmware 1.4 non è in vendita in Italia, qualcuno sa indicarmi un buon punto di vendita online? |
|
|
Io l'ho comprata qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -4678.html
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
io consiglio acekard 2i, il top (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Ho acquistato finalmente la DSTWO, arriverà a giorni. Ho scaricato l'EOS più aggiornato e il firmware 1.09. Dite che posso aggiornare il DSi a 1.4.1 per vedere il DSi shop o mi conviene aspettare l'arrivo della card per installarci l'EOS prima?
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1