Salve ho un problema...???? [probabile brick wii]
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ?!! il mio problema e che ho fatto una modofica software credo nn compatibile con la mia wii, allora adesso mi da una schermata nera e nn vedo piu niemte pero la wii parte come faccio a metterla apposto ho a togliere la modifica magari formattarla...... oppure ci sono altri modi per il mio problema??? vi prego vorrei dei consigli dettagliati o almeno qualche suggerimento vi prego sono disperato grazie
|
|
Per ricevere aiuto devi spiegare nei dettagli che cosa hai fatto cosicchè possiamo capire che cosa può essere andato storto...
p.s. la prossima volta, scrivi titoli più significativi! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
hai bootmii su boot2? hai priiloader? hai provato con il savemiifree?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
oltre alle verifiche suggerite sopra dicci anche che seriale ha la wii e se hai un back up della nand
|
|
salve sono ancora io scusate ma ero indaffarato in queste settimane comunque nn ho risolto l aggiornamento e questo :
firmaware 4.2 modello RV-001(EUR) e nn sono riuscita a formattarla qualcuno mi puo spiegare come resettare la wii o togliere l aggiornamento la schermata e sempre nera mi basta anche una guida dettaglita per favore vi prego datemi una mano cordiali saluti giuseppe contattatemi scrivete non sono un tipo tanto pratico quindi spiegatemi per favore le cose che scrivete lo so o fatto una cavolata vi prego di cottatarmi per favore |
|
|