Ciao a tutti,
ho un problema con la Wii in oggetto. Come vedete ha il firmware originale delle prime serie...e pultroppo, lettore DVD che non legge una mazza.
Cercando su vari forum ita e eng non ho trovato una vera e propria soluzione al problema.
La wii può andare su internet e leggere la SD, ma come si sà..questo firmware non permette il BannerBomb. Non c'è modo di fare l'aggiornamento al fw 4.2 da SD ??
Se avviassi l'aggiornamento via internet...mi farebbe l'aggiornamento direttamente da 2.1e -> 4.3e ?? o farebbe uno step al firmware 3.0 per chiedermi poi di riavviare la Wii??? e continuare a fare l'aggiornamento?
Cosa si può fare??
.......diventerà uno spendido fermacarte???
Vintage Wii 2.1e
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Leggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lista e cercati un gioco originale che ti aggironi il fw, ma NON al 4.3. (ma almeno al 3.4)
Quindi fatti la modifica secondo la guida universale. Via SD non puoi aggiornare. Tramite internet ti aggiorna direttamente al 4.3 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
...hai saltato il punto "lettore DVD che non legge una mazza" ....ne originali e tantomeno masterizzati...
|
|
Non avevo ben chiaro cosa intendo con "non legge na mazza".. ora si..
A questo punto l'unica cosa che puoi fare è: aggiornare al 4.3 online tramite aggiornamento ufficiale Nintendo. Prenderti un chip che permetta di avviare giochi da SD (wiikey fusion va benissimo) Quindi ti modifichi la wii seguendo la guida e poi utilizzi un hdd esterno. Non mi viene in mente altro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quoto. è l'unica soluzione possibile. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Io direi prende il chip, aggiorna al 4.1 usando un backup da SD e poi softmodda con il bannerbomb. Perchè infognarsi con il 4.3? |
Beh avendo un chip moddare in un modo o nell'altro è indifferente.
Con il 4.3 in più si troverebbe anche gli ios tutti già ok per avviare giochi originale tramite canale disco (è l'hbc già sul 58). Diciamo che quello è un dettaglio. Fatto stà che avedo il lettore dvd smichiato.. intanto si deve prendere il chip. Poi tanto ripasserà di qui Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste